Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Sconfitta casalinga per la Irritec Capo d’Orlando. Vince San Miniato 52 a 73

Pubblicato: Domenica, 27 Ottobre 2019 16:18
Scritto da Super User

Sconfitta casalinga per la Irritec Capo d’Orlando che paga un secondo quarto negativo dove ha segnato soltanto 4 punti in dieci minuti. Vince San Miniato 52 a 73 con merito grazie, soprattutto, ad una difesa asfissiante per tutta la durata della gara. Primo quarto giocato con efficacia dai padroni di casa che ritrovano anche Michael Teghini. Grazie però a Ferrarotto e Di Coste i biancorossi si portano anche sul più dieci ma chiudono alla prima pausa sul punteggio di 21 a 15. Al rientro in campo la Costa d’Orlando entra in un black out totale causato principalmente dalla difesa asfissiante di San Miniato. I ragazzi allenati da Barsotti difendono duro sino alla fine e per la Costa i tentativi di recuperare lo svantaggio risultano vani. Finisce così con gli ospiti che festeggiano sulla sirena una vittoria meritata mentre per la Costa d’Orlando, oltre la prova di Ferrarotto c’è poco altro da registrare.

Leggi tutto: Sconfitta casalinga per la Irritec Capo d’Orlando. Vince San Miniato 52 a 73

La Irritec Capo d'Orlando sbanca il parquet di Borgosesia!

Pubblicato: Domenica, 20 Ottobre 2019 21:40
Scritto da Super User

Strepitosa vittoria a Borgosesia per la Irritec Capo d’Orlando. I biancorossi hanno sbancato il parquet piemontese per 62 a 67 in un finale al cardiopalmo. La squadra allenata da coach Condello ha praticamente dominato per 35 minuti mantenendo costantemente un buon margine di vantaggio su Valsesia. E’ Enrico Di Coste a farsi sentire sotto canestro nel primo parziale che si chiude con i paladini avanti di uno (16-17).

Leggi tutto: La Irritec Capo d'Orlando sbanca il parquet di Borgosesia!

Costa d'Orlando si avvicina il debutto, il presidente Giuffrè: «Al "PalaValenti" cinque società»

Pubblicato: Mercoledì, 25 Settembre 2019 15:10
Scritto da Super User

Basket: Seconda vittoria casalinga della Irritec Capo d’Orlandi che batte Lucca al Pala Valenti per 75 a 68

Pubblicato: Sabato, 12 Ottobre 2019 21:57
Scritto da Super User

Tanto equilibrio nei primi dieci minuti con la gara che vive di strappi. La Costa d’Orlando oltre che fare a meno di Daniel Perez a causa di un problema alla caviglia, deve rinunciare dopo pochi minuti di partita anche a Michael Teghini che si ferma a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Enrico Di Coste e Alessio Ferrarotto rispondono colpo su colpo a Lucca portandosi anche sul più sei ma nei minuti finali gli ospiti recuperano ed il primo quarto si chiude 15 a 16 per Lucca.

Leggi tutto: Basket: Seconda vittoria casalinga della Irritec Capo d’Orlandi che batte Lucca al Pala Valenti...

Trofeo "Sant’Ambrogio" una buona Costa d'Orlando

Pubblicato: Martedì, 24 Settembre 2019 13:21
Scritto da Super User

Si è concluso con il derby tra Costa d’Orlando Basket e Orlandina al “PalaBotteghelle” di Reggio Calabria il “Trofeo Sant’Ambrogio”, giunto alla sua 47esima edizione. un derby bello e intenso, giocato ad alto livello dall’Irritec Capo d’Orlando che, nonostante le assenze di Perez e Ferrarotto in cabina di regia, ha dato del filo da torcere ai biancazzurri, usciti vittoriosi per 72-80 grazie ad un avvio migliore.

Leggi tutto: Trofeo "Sant’Ambrogio" una buona Costa d'Orlando

Basket: La Irritec Capo d'Orlando ospita il Lucca

Pubblicato: Sabato, 12 Ottobre 2019 07:34
Scritto da Super User

La Irritec Capo d’Orlando ospita in casa Lucca per la terza giornata del campionato di serie B Old Wild West, girone A. La formazione toscana arriva al Pala Valenti reduce da due sconfitte consecutive.

Leggi tutto: Basket: La Irritec Capo d'Orlando ospita il Lucca

Parte la stagione 2019/2020 della Costa d'Orlando Basket

Pubblicato: Venerdì, 20 Settembre 2019 10:15
Scritto da Super User

Ha avuto luogo ieri, giovedì 19 settembre, presso il locale Scialacori, sito sul lungomare Andrea Doria di Capo d'Orlando, la presentazione ufficiale della Costa d'Orlando Basket 2019/2020.
Alla presenza di partner, istituzioni e tifosi, il club paladino ha presentato protagonisti e progetti di una stagione che scatterà ufficialmente sabato prossimo con l'esordio nel girone A di Serie B Old Wild West.

Leggi tutto: Parte la stagione 2019/2020 della Costa d'Orlando Basket

Basket: Irritec Costa d'Orlando buona la prima! Battuto il Cecina 76-65

Pubblicato: Sabato, 28 Settembre 2019 21:42
Scritto da Super User

La terza stagione in serie B per la Irritec Capo d’Orlando comincia con una vittoria. I paladini si aggiudicano la gara contro Cecina 76 a 65. La squadra di Condello ha sofferto, soprattutto nel terzo parziale, il ritorno di Cecina ma è riuscita a rimanere concentrata avendo la meglio nel finale. Nel primo tempo la Irritec Capo d’Orlando impone il proprio gioco grazie ad una buona intensità difensiva concedendo, però, tanti secondi tiri a Cecina.

Leggi tutto: Basket: Irritec Costa d'Orlando buona la prima! Battuto il Cecina 76-65

Parte la campagna abbonamenti dell'Irritec Capo d'Orlando

Pubblicato: Mercoledì, 18 Settembre 2019 12:16
Scritto da Super User

mini Campagna abbonamenti Costa dOrlando Basket QuadrataParte oggi, mercoledì 18 settembre, la campagna abbonamenti dell'Irritec Capo d'Orlando, denominata "Il Sesto Uomo Sei Tu". 

Una scelta logica per il club del presidente Giuffrè, che vuole rendere ancora più solido il rapporto con i propri tifosi, facendoli diventare sempre più parte di un progetto sportivo ambizioso e condiviso tra tutte le sue parti fondamentali quali dirigenza, staff, atleti e appunto supporters.

Leggi tutto: Parte la campagna abbonamenti dell'Irritec Capo d'Orlando

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top