Sesta sinfonia per l'Irritec Costa d'Orlando, che si sbarazza con un netto 92-64 del Nuovo Avvenire Spadafora e mantiene con pieno merito il primato nel torneo di C Silver.
E sono cinque. Quinto successo consecutivo per l’Irritec Costa d’Orlando, che chiude una settimana da urlo superando in esterna per 65-77 Ragusa e agguantando il primo posto solitario nel campionato di C Silver.
Quattro vittorie di fila, quattro successi su altrettante uscite per Irritec Costa d’Orlando e Basket Club Ragusa, che domenica alle ore 18 sul terreno di gioco ibleo del “PalaPadua” si affronteranno per il primato solitario nel campionato di C Silver.
Grande impresa per l'Irritec Costa d'Orlando, che con una prova epica sbanca la palestra "Leonardo Da Vinci" di Catania, battendo a domicilio 68-83 la Polisportiva Alfa Catania.
Non c’è un attimo di respiro per l’Irritec Costa d’Orlando che oggi, mercoledì 26 ottobre, sfiderà la Polisportiva Alfa Catania. Alle ore 20:30, presso la palestra “Leonardo Da Vinci” di Catania, i paladini di coach Condello scenderanno sul terreno di gioco catanese per disputare il recupero della terza giornata del torneo di C Silver.
“Da questa stagione le vincenti regionali dei campionati Under 15 e 16, parteciperanno alla fase nazione. La commissione sull’attività giovanile di Roma, su nostra segnalazione, ha trovato la soluzione per tutte quelle regioni, come la Sicilia, che in questi tornei non hanno la categoria di Eccellenza”.
Dura soltanto un quarto la resistenza del Basket School Messina nei confronti dell'Irritec Costa d'Orlando, che vince la terza gara consecutiva del proprio campionato di C Silver per 88-63 e pensa già al recupero di mercoledì contro l'Alfa Catania
Esordio interno da ricordare per l’Irritec Costa d’Orlando, che nella seconda giornata del campionato di C Silver ha battuto con un perentorio 88-62 i cugini della Nuova Agatirno. Bella anche la cornice di pubblico che ha fatto sentire il proprio calore ai biancorossi di un coach Condello soddisfatto a fine incontro ma anche concentrato in vista della prossima uscita, in trasferta contro la Polisportiva Alfa Catania:
Esordio tra le mura amiche brillante per l'Irritec Costa d'Orlando, che nel primo storico derby contro la Nuova Agatirno si impone per 88-62 dopo aver dominato per larghi tratti della gara valida per la seconda giornata del campionato di C Silver.
Poche ore all'esordio stagionale per l'Irritec Costa d'Orlando, che domenica 2 ottobre, a Palermo, affronterà il Green Basket padrone di casa nel primo turno di Serie C Silver.