CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Basket

L'irritec Costa d'Orlando travolge Spadafora

Costa SpadaforaSesta sinfonia per l'Irritec Costa d'Orlando, che si sbarazza con un netto 92-64 del Nuovo Avvenire Spadafora e mantiene con pieno merito il primato nel torneo di C Silver.

È grande Costa d’Orlando, Ragusa battuta e primato conquistato

Ragusa CostaE sono cinque. Quinto successo consecutivo per l’Irritec Costa d’Orlando, che chiude una settimana da urlo superando in esterna per 65-77 Ragusa e agguantando il primo posto solitario nel campionato di C Silver.

L'Irritec Costa d’Orlando prova a portare a casa la quinta consecutiva

basketQuattro vittorie di fila, quattro successi su altrettante uscite per Irritec Costa d’Orlando e Basket Club Ragusa, che domenica alle ore 18 sul terreno di gioco ibleo del “PalaPadua” si affronteranno per il primato solitario nel campionato di C Silver.

Basket: Costa da primato,sbancata Catania 68-83

Alfa CostaGrande impresa per l'Irritec Costa d'Orlando, che con una prova epica sbanca la palestra "Leonardo Da Vinci" di Catania, battendo a domicilio 68-83 la Polisportiva Alfa Catania.

L'Irritec Costa d’Orlando pronta ad affrontare l'Alfa Catania nonostante gli infortunati

basketNon c’è un attimo di respiro per l’Irritec Costa d’Orlando che oggi, mercoledì 26 ottobre, sfiderà la Polisportiva Alfa Catania. Alle ore 20:30, presso la palestra “Leonardo Da Vinci” di Catania, i paladini di coach Condello scenderanno sul terreno di gioco catanese per disputare il recupero della terza giornata del torneo di C Silver. 

Basket - Caruso: “Anche per le vincenti U. 15 e 16 ci sarà la fase nazionale”

basket“Da questa stagione le vincenti regionali dei campionati Under 15 e 16, parteciperanno alla fase nazione. La commissione sull’attività giovanile di Roma, su nostra segnalazione, ha trovato la soluzione per tutte quelle regioni, come la Sicilia, che in questi tornei non hanno la categoria di Eccellenza”

L'Irritec Costa d'Orlando vince la terza gara consecutiva

Costa Basket SchoolDura soltanto un quarto la resistenza del Basket School Messina nei confronti dell'Irritec Costa d'Orlando, che vince la terza gara consecutiva del proprio campionato di C Silver per 88-63 e pensa già al recupero di mercoledì contro l'Alfa Catania

La Costa fa suo il derby contro l’Agatirno, Condello: «Bene così ma dobbiamo guardare già avanti»

allenamento CostaEsordio interno da ricordare per l’Irritec Costa d’Orlando, che nella seconda giornata del campionato di C Silver ha battuto con un perentorio 88-62 i cugini della Nuova Agatirno. Bella anche la cornice di pubblico che ha fatto sentire il proprio calore ai biancorossi di un coach Condello soddisfatto a fine incontro ma anche concentrato in vista della prossima uscita, in trasferta contro la Polisportiva Alfa Catania:

La Costa d'Orlando travolge la Nuova Agatirno, 88-62 nel derby

Costa Nuova AgatirnoEsordio tra le mura amiche brillante per l'Irritec Costa d'Orlando, che nel primo storico derby contro la Nuova Agatirno si impone per 88-62 dopo aver dominato per larghi tratti della gara valida per la seconda giornata del campionato di C Silver. 

Asd Costa d'Orlando - Marinello: «Green buona squadra, vogliamo arrivare alla seconda fase»

allenamento CostaPoche ore all'esordio stagionale per l'Irritec Costa d'Orlando, che domenica 2 ottobre, a Palermo, affronterà il Green Basket padrone di casa nel primo turno di Serie C Silver.

Presentata l'Irritec Costa d'Orlando 2016/2017

Presentazione Costa FotoSi è svolta nella serata di ieri presso lo “Your Beer”, a Capo d’Orlando, la presentazione ufficiale dell’Irritec Costa d’Orlando, compagine impegnata nel prossimo campionato di Serie C Silver.

Basket: Tris Costa, Barcellona superata 74-59

Costa BarcellonaAl "PalaValenti" di Capo d'Orlando, al cospetto di una formazione di categoria superiore, i biancorossi si impongono in ogni periodo di gioco, mostrando svariati progressi. In doppia cifra ben quattro uomini, segno di un affiatamento di squadra che migliora di giorno in giorno.

Ancora ottima Costa d'Orlando, battuta anche Cefalù

Costa CefalùSeconda uscita e seconda vittoria per l'Irritec Costa d'Orlando, che ieri sera al "PalaValenti" di Capo d'Orlando ha affrontato e battuto per 84-82 la Zannella Basket Cefalù, compagine prossima a disputare il campionato di Serie B.

Costa d'Orlando, positivo primo test contro il Green Basket

Costa dOrlando SSBuona la prima per l'Irritec Costa d'Orlando 2016/2017, che nella serata di sabato 3 settembre ha superato 85-73 in amichevole al "PalaValenti" il Green Basket Palermo.

Costa d'Orlando: Dal 3 settembre si torna in campo. Ecco il calendario delle amichevoli

allenamento CostaLa preparazione della Irritec Costa d’Orlando prosegue a ritmo serrato sotto le direttive del preparatore atletico Santino Neri e dello staff tecnico composto da coach Peppe Condello e dagli assistenti Vittorio Guido e Gabriele Crisà.

Irritec Costa d'Orlando corsara a Spadafora, 63-85 il punteggio finale

spadacostaBel successo della Irritec Costa d’Orlando che,sul difficile campo di Spadafora, ottiene un'importante successo contro la Piero Leprogruop per 63-85. Dopo un primo quarto equilibrato, gli uomini di Coach Condello spaccano in due la gara con un parziale di 31-52 nei due quarti centrali andandosi a prendere con autorità i due punti in palio.

Una combattiva Irritec Costa d'Orlando sfiora l'impresa, Patti vince solo nel finale per 62-60

patticosta

La Irritec Costa d’Orlando vede interrompersi proprio sul più bello la striscia da record di dodici vittorie consecutive, uscendo sconfitta dal parquet di Patti per 62-60 nella sfida decisiva per l'accesso ai playoff. 

 

La Irritec Costa d’Orlando vola a Patti per la sfida decisiva. Condello: “Siamo fiduciosi”

COMUNICATORIZZ 03 04 2016

Nella 28a giornata del campionato di Serie C Silver, la 13a di ritorno, la Irritec Costa d’Orlando si appresta a far visita allo Sport è Cultura Patti, con inizio dell’incontro fissato per domenica 3 aprile alle ore 18.30. Sarà sicuramente una sfida decisiva per le due squadre

Una splendida Irritec Costa d'Orlando sconfigge Canicattì al PalaValenti! 97-66 il finale

costacanicattiLa Irritec Costa d’Orlando continua la striscia da record, battendo a domicilio Canicatti con il punteggio di 97-66. Ancora una volta ottima la prova dei ragazzi di coach Condello che, davanti a un caloroso pubblico accorso al PalaValenti, hanno messo in campo intensità ed aggressività fin dal primo minuto, portando a casa i due punti in palio.

Il giovane Alberto Triassi convocato per il Trofeo delle Regioni 2016!

Alberto TriassiOltre alla grande stagione della prima squadra, c'è grande soddisfazione in casa Irritec Costa d'Orlando per i progressi dei ragazzi del settore giovanile. Proprio stamattina infatti la società è stata informata da parte del comitato regionale siciliano della convocazione per il Trofeo delle Regioni 2016 del giovane atleta Alberto Triassi.

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone.jpg