CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Alle 19.15 al PalaValenti esordio casalingo per la Irritec Costa d'Orlando

costagravina 1Dopo l'ottima prova di domenica scorsa a Siracusa, arriva finalmente l'ora del debutto al PalaValenti per la Irritec Costa d'Orlando. Sabato 3 ottobre alle 19.15 i ragazzi di coach Condello si troveranno di fronte l'ostica formazione dello Sporting Club Gravina, che nella prima giornata di campionato hanno sconfitto la Nuova Avvenire Spadafora tra le mura amiche col punteggio di 66-61.

I biancorossi ci tengono a dare la prima gioia ai numerosi supporters che saranno presenti sugli spalti e, per preparare al meglio la sfida di sabato, in settimana hanno affrontato in amichevole la Cestistica Torrenovese, squadra militante nel campionato di Serie D. Allo scrimmage non hanno preso parte Antinori e Boffelli, con quest'ultimo che ha subito una ginocchiata nella partita di domenica che gli ha impedito di allenarsi per tutta la settimana. Il suo impiego per la partita di sabato sarà deciso poco prima di scendere in campo.

"Non sottovaluteremo l'impegno, questo posso assicurarlo. - dichiara coach Peppe Condello - Non conosco molto bene Gravina, se non per le poche notizie che mi sono arrivate, ma posso garantire che i ragazzi andranno in campo per dare il 100% come sempre. L'importante è partire forte ed essere aggressivi in difesa, è la nostra prima partita in casa e vogliamo fare un bel regalo di benvenuto ai nostri tifosi."

Il match sarà arbitrato dai signori Barbera Gaspare e Tartamella Arturo, entrambi di Trapani, e sarà possibile seguirlo in diretta radiofonica su Radio DOC.

Raffaele Valentino - Addetto Stampa Irritec Costa d'Orlando

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

palla-in-rete.jpg