CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Giorno della verità vicino per la Costa d’Orlando

N10872 asd costa dorlando suadraCapo d'Orlando - Si avvicina a rapidi passi l'ora della verità per l'Asd Costa d'Orlando. Il club del presidente Mauro Giuffrè è infatti in attesa di news riguardo l'eventuale ripescaggio in Serie C Nazionale e si sta muovendo di conseguenza.

Qualche giorno ancora e poi si conoscerà il futuro prossimo della società biancorossa. Durante questa settimana, infatti, dovrebbero giungere in sede notizie da Roma. Non appena si saprà con certezza quale campionato si disputerà, i pezzi del domino paladino cominceranno a cadere.

Il ds Condello ha già contattato qualche atleta che risponde al profilo richiesto dalla società. Ovviamente il roster subirà variazioni a seconda della categoria che si affronterà. Nonostante ciò, l'obbiettivo è quello di centrare la zona play-off, a prescindere da avversari e campionato.

Intanto, la dirigenza paladina ha perfezionato l'iscrizione alla Serie C Regionale. Inoltre, il club ha protocollato la domanda per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali. L'attesa cresce, il grande giorno arriverà a breve. La Costa d'Orlando è pronta per una nuova stagione ad alti livelli, C Nazionale o Regionale che sia.

Francesco Gugliotta

Redazione 98zero

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

Blu.-Palla-in-rete.jpg