CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

La Irritec Costa d’Orlando fa visita a Ragusa

COMUNICATO ORIZZ 31 01Nella 5a giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando si appresta a far visita al Basket Club Ragusa, con inizio dell’incontro fissato per domenica 31 gennaio alle ore 18.00. La squadra di coach Condello è reduce da 4 successi consecutivi e punta a mantenere l'imbattibilità in questo girone di ritorno.

"Vogliamo vincere e proseguire verso il nostro obiettivo, - dichiara Santiago Boffelli, ala della Irritec Costa d'Orlando - che è quello di arrivare tra le prime due in campionato. Non sottovalutiamo comunque Ragusa, sappiamo che sarà una gara difficile in un campo ostico ma noi siamo pronti a dare battaglia nei prossimi 40'."

I biancorossi si troveranno di fronte una buona squadra, che occupa il 9° posto in classifica con 14 punti conquistati. I principali realizzatori della formazione di coach Di Gregorio sono la guardia Sorrentino (14.9 punti di media), il pivot Mammana (10.7) e la guardia Canzonieri (10.3). Nella gara del girone d’andata la Costa si era imposta al PalaValenti con il punteggio di 90-57, grazie ai 19 punti di Marinello ed ai 18 di Boffelli.

Arbitri del match saranno Calogero Cappello di Porto Empedocle e Angela Castiglione di Palermo. Palla a due fissata per domenica 31 gennaio alle 18.00 al PalaPadua di Ragusa.

Raffaele Valentino - Addetto Stampa Irritec Costa d'Orlando

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

palla-in-rete.jpg