CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Ufficiale, Costa d’Orlando in C Nazionale!

Promozione-CostaCapo d’Orlando - L’attesa è finita. La società cestistica dell’Asd Costa d’Orlando è ufficialmente in Serie C Nazionale. Dopo la promozione dello scorso anno dalla Serie D alla C Regionale, frutto di un campionato straordinario, la compagine del presidente Mauro Giuffrè ha infatti ricevuto, mercoledì scorso, da Roma la comunicazione dell’avvenuto ripescaggio nella categoria superiore.

Recita la nota FIP: “Spett.le Società Asd Pol. Costa d’Orlando, con riferimento alla vostra domanda di iscrizione in qualità di squadra di riserva al Campionato Nazionale Maschile di Serie C, comunichiamo che tale richiesta è stata accolta. Pertanto, la vostra Società è ammessa a partecipare al Campionato Nazionale Maschile di Serie C anno sportivo 2014/2015.

Cordiali Saluti

Giovanni Del Franco

Presidente Settore Agonistico FIP”.

Tantissima l’euforia in casa paladina per l’approdo in C Nazionale ma per Condello e soci non c’è tempo per festeggiare. Nelle prossime ore, infatti, si svolgerà un meeting societario per programmare il futuro prossimo biancorosso. Obiettivo è quello di centrare i play-off, traguardo certamente ambizioso ma alla portata di un club che ha sin da subito dimostrato essere solido, affamato di successi e composto da persone competenti riguardo questioni di parquet.

A ripescaggio avvenuto e dopo aver lungamente sondato il terreno, il ds Condello potrà dunque iniziare a muoversi concretamente per costruire il roster biancorosso per la stagione 2014/2015. Un roster da alta C Nazionale. Per l’Asd Costa d’Orlando il meglio deve ancora venire. Allacciate le cinture, si parte per una nuova avventura.

UFFICIO STAMPA ASD COSTA D'ORLANDO

FRANCESCO GUGLIOTTA

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone.jpg