Risultati Calcio Femminile Serie B

Mostra Risultati e Classifiche
SCEGLI IL CAMPIONATO
CALCIO FEMMINILE - SERIE B

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calcio Femminile

Calcio Femminile: Vittoria esterna per il Catania, Battuto 3 a 0 il S.Pio X

Calcio Femminile: Vittoria esterna per il Catania, Battuto 3 a 0 il S.Pio X

Arriva la prima vittoria in campionato per la formazione rossoazzurra di Mister Scuto che in trasfer

Il Catania Femminile alla ricerca della prima vittoria

Il Catania Femminile alla ricerca della prima vittoria

Due pareggi in altrettante gare di campionato e 2 punti in classifica in questo avvio di stagione per le rossoazzurri che, dopo l'1 a 1 in casa contro la Virtus Capo d'Orlando, si preparano ad affrontare in trasferta il S.Pio X.

Catania: In casa con la Virtus Capo D’Orlando finisce 1 a 1

Catania: In casa con la Virtus Capo D’Orlando finisce 1 a 1

Finisce con un pareggio la seconda giornata di campionato tra Catania e Capo D’Orlando. Esordio casalingo che vale un punto per le rossoazzurri di Mister Scuto.

Calcio Femminile: Esordio con pareggio per il Catania: contro il Venetico è 0 a 0

Calcio Femminile: Esordio con pareggio per il Catania: contro il Venetico è 0 a 0

Prima di campionato per le rossoblù di Mister Scuto che in trasferta contro il Venetico non vanno oltre lo 0 a 0. Una partita giocata un pò sotto tono che si è tramutata in un pareggio senza reti.

Calcio Femminile: domenica sfida tra Venetico e Catania Femminile

Calcio Femminile: domenica sfida tra Venetico e Catania Femminile

Per il Catania di Mister Scuto l’esordio in campionato sarà la replica dell’avvio della stagione, prima gara in trasferta ancora contro il Venetico. Una sfida infinita tra due squadre che si sono già affrontate nella prima fase della Coppa Sicilia dove le rossoblù si sono imposte con una doppia vittoria. Il campionato ha avuto inizio la scorsa settima

Per l'Atene, importante vittoria esterna

Per l'Atene, importante vittoria esterna

Dopo la pausa del campionato, l’Atene ottiene un’importante vittoria esterna sul campo dell’Atletico Trappeto, per 2 reti a 0.

Ritorno quarti Coppa Sicilia: Catania – Venetico 3-0

Ritorno quarti Coppa Sicilia: Catania – Venetico 3-0

Si risolve nei primi minuti del primo tempo la gara di ritorno valida per i quarti di Coppa Sicilia tra Catania e Venetico. Le rossobLù confermano la vittoria dell’andata amministrando con scioltezza gran parte della gara.

Arriva la prima vittoria in Coppa per i Catania, battuto il Venetico 1 a 0

Arriva la prima vittoria in Coppa per i Catania, battuto il Venetico 1 a 0

Parte bene la stagione delle rossoblù di Mister Scuto che alla prima di Coppa Sicilia, giocata in trasferta contro il Venetico, vincono di misura grazie ad un goal di Manno.

La giovane formazione catanese deve fare i conti con l’emozione da debutto  che mantiene i ritmi della gara abbastanza bassi. Le padrone di casa sono altrettanto compassate e il primo tempo regala un discreto spettacolo con sprazzi di buon calcio. Non sono molte le emozioni sotto porta ma il Catania è più abile a sfruttare le sue occasioni e la gioia del primo goal della stagione arriva con Manno che apre le marcature rossoblù. Si va al riposo così sullo 0 a 1.

Calcio Femminile: Il Catania sul tetto della Sicilia

Calcio Femminile: Il Catania sul tetto della Sicilia

Il Catania calcio femminile batte 5 a 4 il Fontanasalsa e vince l'edizione 2012-2013 della Coppa Sicilia, al termine di un match pimpante, ricco di emozioni, e in bilico sino al triplice fischio.

In virtù dei risultati ottenuti nei primi due match del triangolare finale, le rossoblu hanno l'obbligo di vincere, spingono il piede sull'acceleratore sin dai primi minuti di gioco, e si portano in vantaggio dopo appena 10 minuti di gioco con Campagna, che con un tiro al volo da trenta metri porta le etnee sul momentaneo 1 a 0.

Il Fontanasalsa stenta a reagire, m

Calcio a 5 Rosa: Saponara: Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca…

Calcio a 5 Rosa: Saponara: Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca…

Match combattutissimo tra Saponara  e Atene che fino all’ultimo secondo hanno lottato come leoni in un’arena.

L’inizio è agguerritissimo  e le due compagini fin dai primi minuti sfruttano qualsiasi spazio per spingersi  nelle porte avversarie, non mancano le occasioni  goal, ma i portieri non si lasciano cogliere impreparate, il primo tempo procede con un botta e risposta continuo, ma il risultato rimane invariato per tutta la prima frazione di gioco.

Calcio a 5 femminile - Buona la prima per il Saponara

Calcio a 5 femminile - Buona la prima per il Saponara

Comincia con una larga vittoria l'avventura del Saponara nel campionato di serie D che batte il Desport Gaggi per 16-0.Partita subito senza storia, troppa la differenza tecnica tra i 2 team con il Saponara che dopo aver sbloccato il risultato con Ferrara dilaga e chiude il primo tempo con 7 goal di vantaggio.Nel secondo la storia non cambia con il team del presidente Fiocco che segna altre 9 reti fissando il risultato sul 16-0. Nel prossimo turno il Saponara sarà impegnato a Messina nella difficile e attesa partita contro il Ghibellina (domenica ora 18) mentre il Desport Gaggi ospiterà L'aics Messina. Da segnalare un buon pubblico e che il Desport Gaggi è una compagine molto giovane,alla sua seconda partita ufficiale,con l'entusiasmo e la voglia dimostrate può solo migliorare.

Femminile Catania-Valle del Mela 2-3

Femminile Catania-Valle del Mela 2-3

Gara esaltante per le ragazze guidate da Insana che in terra catanese(s'è giocato a Gravina) ha fornito una grande prestazione coniando doti tecniche e caratteriali di grande spessore cogliendo in casa di una delle favorite una vittoria che numericamente risulta anche striminzita viste le innumerevoli palle-goal sciupate e scrivendo una pagina sicuramente tra le più belle del campionato. Una prestazione da lustrarsi gli occhi con le padroni di casa annichilite dalla grande padronanza e personalitè delle giallorosse che con la  guizzante Grillo hanno messo in grandissime difficoltà il reparto arretrato mentre la Maio s'è dimostrata freddissima sottorete sfruttando alla perfezione le occasioni a lei presentatesi. Già nel primo tempo netta è la superiorità delle ospiti di Giammoro che oltre al goal del vantaggio (Grillo alla mezzora)potevano  ben  ar

calcio Femminile: Valle del Mela-Forese Valderice 6-0

calcio Femminile: Valle del Mela-Forese Valderice 6-0

Giammoro- Si conferma macchina da goal al comunale la formazione guidata da Insana travolgendo anche la Forese di Valderice che si presentava a Giammoro come formazione di un certo spessore ma che poco, anzi niente, ha potuto dinanzi alle strepitose giallorosse che nella

Femminile Catania-Aquile Palermo 4-3

Femminile Catania-Aquile Palermo 4-3

Seconda vittoria consecutiva per il Catania Femminile, che dopo aver battuto il Fontanasalsa nel match di esordio del campionato regionale di Serie C, si ripete contro le Aquile Palermo, battuto per 4 a 3. Mister Scuto deve fare i conti con tante defezioni e si presenta con sole 13 ragazze a disposizione; ancora peggiore la situazione della palermitane, che scendono in campo in 10, senza ragazze in panchina. Il tecnico etneo opta per il classico 4-4-2 con Catanzaro a difesa dei pali, Costanzo, Carciola, Falvo e Maggio sulla linea difensiva, Zappalà, Santangelo, capitan Calanna e Nicotra in mezzo al campo, e in attacco la coppia formata da Di Mauro e Guardino.

Calcio Femminile: Catania-Club Fontanasalsa 3-1

Calcio Femminile: Catania-Club Fontanasalsa 3-1

Esordio vincente per il Catania che nella prima giornata del campionato regionale di serie C, batte il Club Fontanasalsa per 3 a 1 e conquista i primi tre punti stagionali.

Mister Scuto opta per uno spregiudicato 4-3-3 con Catanzaro in porta, in difesa Costanzo a destra, Falvo e Carciola centrali e Zappalà a sinistra, a centrocampo capitan Calanna centrale, Santangelo a destra e Maggio a sinistra, e in attacco il tridente formato da Guardino a sinistra,Di Mauro centrale e Nicotra a destra.

Calcio Femminile: Valle del Mela-S.Pio X 5-0

Calcio Femminile: Valle del Mela-S.Pio X 5-0

Giammoro - Bagna l'esordio in campionato con una sonante vittoria il Valle del Mela che al Comunale di Giammoro rifila una cinquina alle ospiti del S.Pio X° facendo felice il presidente Mandanici. Le ragazze guidate da mister Insana si sono dimostrate di una spanna, e forse più, superiori alle catanesi che dalla loro, oltre a qualche buona individualità, hanno messo in campo tanta grinta e buona volontà. Le giallorosse di casa hanno invece fatto pesare oltre ad un tasso tecnico di spessore anche una migliore condizione atletica peccando però in eccessivi individualismi. Dopo le schermaglie iniziali tocca a Mariano spezzare gli equilibri realizzando la prima rete dopo una sua penetrazione in area dalla sinistra e segnando con un diagonale. Le ospiti cercano di arginare le incursioni delle locali ma devono incassare il raddoppio al 37' in seguito all'affondo della Grillo. E' subito dopo l'autorete della Esposito a chiudere la gara. Nella ripresa, oltre alla girandola delle sostituzioni arrivano anche due reti: Maio dalla corta distanza trova l'angolino mentre la Misiano in anticipo su tutte tocca un traversone della D

Difficile debutto in campionato per il Catania Femminile

Difficile debutto in campionato per il Catania Femminile

Debutto in campionato per il Catania Calcio Femminile che domenica prossima affronterà a Mazzara del Vallo le esperte ragazze del Club Fontanasalsa.

Le rossoblu dovranno fare a meno di Barbagiovanni, Russo, Rapisarda, Di Grazia, Panzera e Sapienza e con molta probabilità mister Scuto riproporrà la stessa formazione che ha vinto il match di coppa Sicilia contro il San Pio X.

“Giocheremo contro una formazione esperta e molto valida tecnicamente – ha dichiarato l’allenatore etneo Peppe Scuto – Nel Fontanasalsa ci sono molte giocatrici di valore e sono certo che lotteranno per la promozione in A2 contro le Aquile Palermo. Per noi non sarà un match facile, ma confido nelle mie ragazze e sono certo che in ogni caso sapranno uscire dal campo a testa alta.”

Di seguito l’elenco completo di tutte le convocate per il primo match di campionato:

Calcio femminile serie C: domenica l'avvio del campionato

Calcio femminile serie C: domenica l'avvio del campionato

Con l'incontro casalingo contro il S.PIO X il Valle del Mela in rosa bagna la sua avventura nel torneo regionale di serie C. Le ragazze guidate da mister Insana iniziano quindi al Comunale di Giammoro la nuova stagione che le vede ai nastri di partenza insieme ad altre nove contendenti in un unico girone che va da Mazara del Vallo(Club Fontanasalsa) passando per Marsala(Calcio Marsala) e Valderice(Forese), Monreale(Conca D'oro), Bagheria(Aquile) e Capo D'Orlando(Virtus) fino a Giammoro. Inoltre ci sono le catanesi(Femminile Catania), S.Pio X e La Vigneta. Insomma, un torneo che si preannuncia interessante e che vede la nostra provincia rappresentate dalle giallorosse del presidente Mandanici e dalle orlandine della Virtus. Il preludio al campionato ha visto in lizza sei squadre in coppa Sicilia col Val

Coppa Sicilia femminile: Catania-S. Pio X 10-0

Coppa Sicilia femminile: Catania-S. Pio X 10-0

Tutto facile per il Catania nel match di ritorno contro il San Pio X, valido per i quarti di finale di Coppa Sicilia: le rossoblu, dopo l'8 a 1 della gara di andata, hanno battuto le malcapitate avversarie con un secco 10 a 0 e si sono qualificate per le semifinali.

Coppa Sicilia femminile: vittoria con il botto per la Femminile Catania contro il San Pio X

Coppa Sicilia femminile: vittoria con il botto per la Femminile Catania contro il San Pio X

Vittoria con il botto per la Femminile Catania, che nel match di andata di Coppa Sicilia contro il San Pio X vince per 8 a 1 e ipoteca il passaggio del turno in vista del match di ritorno.

Mister Scuto deve fare a meno di Catanzaro e Barbagiovanni, ed opta per il modulo 3-4-3, con Chiara Maggio tra i pali, Costanzo, Miriana Maggio e Falvo in difesa, Zappalà, Nicotra, capitan Calanna (nella foto) e Santangelo a centrocampo, e in attacco il tridente formato da Di Mauro, Sapienza e Campagna.

primi sui motori con e-max.it

Risultati Calcio Femminile Serie B

Statistiche

palla-in-rete.jpg