SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calcio Femminile: Il Catania ospita il Nebrodi

CataniaSfida casalinga contro il Nebrodi, la 14° giornata per il Catania si presenta così

Dopo la bella vittoria casalinga sul Trani, il cammino del Catania incrocia nuovamente quello del Nebrodi che questa domenica sarà ospite in casa delle rossoazzurre per disputare la 14° e prima giornata di ritorno della competizione.

Vittoria interna anche per il Nebrodi nell’impegno di domenica scorsa contro il Centro Ester, tre punti che hanno confermato le due lunghezze di distanza proprio dal Catania.

Doppia sfida quindi tra le due compagini siciliane, un derby al sapore di scontro diretto in chiave salvezza che all’andata vide il Nebrodi imporsi per due reti a zero contro un Catania all’esordio in B.

Riaperti i conti del calendario, le rossoazzurre si presentano a questa sfida con la giusta grinta di un gruppo in crescita che vuole puntare alla salvezza, lo conferma anche Mister Scuto che aggiunge: “ Questo gruppo può solo crescere, con il tempo e l’impegno i risultati possono arrivare e ne abbiamo avuto prova. Ogni partita è un occasione per mettere in pratica il lavoro settimanale e per creare le giuste dinamiche di gioco. Finora la grinta e la voglia di tutte le ragazze di dare il meglio è venuta fuori un pò a tratti ma cerchiamo di fare tesoro di quanto finora non è andato benissimo per poterci migliorare in questo girone di ritorno.”

Ufficio Stampa Catania Calcio Femminile 

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg