SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calcio Femminile: Il Catania ospita la Lazio

2° giornata e in casa rossoazzurra arriva la Lazio

catania femminile - lazioSeconda giornata del campionato di Serie B ed è già tempo di supersfida in casa rossoazzurra. Domenica le ospiti del Catania saranno infatti le biancocelesti della Lazio.

Reduci da un debutto infelice contro il Nebrodi, le rossoazzurre sono chiamate a giocare una partita senza errori e sbavature contro una delle favorite del girone. Di contro la formazione di mister Seleman ha piazzato la prima vittoria contro il Salento Women Soccer conquistando i tre punti iniziali del campionato.

Non una sfida semplice per le etnee di coach Scuto che dovranno vedersela con una formazione di livello che proprio in questa seconda sfida ritrova molte delle assenti dell’esordio, risolti infatti alcuni problemi burocratici che tenevano in stand by i nuovi arrivi biancocelesti.

Per il Catania poche le novità di formazione, con il mister rossoazzurro che chiede concentrazione e grinta: “Nella gara d’esordio abbiamo giocato una partita piena di errori e distrazioni, e abbiamo pagato questo approccio con la sconfitta. Adesso ci aspetta una partita tosta ma che dal punto di vista mentale ci carica, dobbiamo pensare a giocare la nostra gara cercando di limitare gli errori. In queste prime battute del campionato è fondamentale prendere le misure e trovare i ritmi giusti per affrontare gli avversari più preperati ed esperti.”

Intanto sugli altri campi sarà già scontro diretto tra le prime della classe, Roma ed Acese animeranno infatti la seconda sfida della stagione che sembra già promettere bene.

Ufficio stampa Catania calcio femminile

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg