SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calcio Femminile: Manno e Di Mauro convocate in Nazionale Under 17

collagePrenderà il via lunedi 16 giugno per poi concludersi sabato 21, il raduno a Norcia per le giocatrici convocate da Enrico Sbardella (CT della Nazionale Under 17). Nell’elenco diramato dal tecnico azzurro figurano due giovani talenti del Catania: Desy Di Mauro e Noemi Manno.

Protagoniste di una stagione perfetta sotto la guida di Mister Scuto, le due etnee hanno conquistato a suon di vittorie e reti prima la Promozione in B disputando un campionato senza errori per poi regalare alla città di Catania la Coppa Sicilia che ha coronato un anno ricco di soddisfazioni e riconoscimenti per una società che investe e crede nei giovani talenti.

Tanta l’emozione per le due calciatrici rosso azzurre che vedono realizzarsi un sogno con la prima convocazione in Nazionale Under 17 frutto non solo del talento dimostrato durante la stagione in Serie C ma anche e soprattutto del lavoro di una squadra che ha permesso ai singoli di mettere in mostra il proprio valore.

Mister Sbardella premia l’ottima annata del Catania e due elementi che hanno fortemente contribuito ai successi conquistati negli scorsi mesi. Felice e soddisfatto il coach rosso azzurro Mister Scuto che commenta: “Inutile dire l’emozione che le ragazze hanno provato in seguito a questa bellissima notizia. Per loro è un premio dopo i sacrifici e l’impegno dimostrato in questa stagione ricca di soddisfazioni ma è sicuramente anche un premio per tutta la squadra che si vede riconosciuta l’attenzione e il merito dopo aver messo in luce sul campo il proprio valore. Per Di Mauro e Manno questa sarà un’esperienza indimenticabile, e noi tutti siamo felicissimi per questo sogno che sta prendendo forma. Sono sicuro che nonostante la giovane età, sapranno esprimere il loro talento.”

In bocca al lupo dunque alle due giovani rosso azzurre chiamate a far parlar bene di una regione e una società che è ricca di talenti che aspettano solo di essere notati.

Ufficio stampa Catania Femminile 

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone_calcio1_web--400x300.jpg