SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calcio Femminile Serie D: Il Perla Alcantara supera 7-1 il Real Rometta

Perla AlcantaraTrappitello 23/11/2014 - Netta vittoria del Perla Alcantara che nella 2^ giornata del campionato di serie D supera 7-1 il Real Rometta e si porta a 4 punti in classifica mentre la compagine ospite resta a 3.

Le padrone di casa già nei primi minuti impongono il proprio gioco e passano in vantaggio al 4°con un gran tiro da fuori area di Di Iorio. Al 10° la stessa Di Iorio raddoppia ancora dalla distanza e 2 minuti dopo Zammataro si presenta davanti al portiere ospite Priscoglio battendola con un tocco rasoterra.

La partita è a senso unico e il risultato non cambia solo per i grandi interventi di Priscoglio, mentre le romettesi si rendono pericolose solo con qualche calcio piazzato di Tricomi sul quale è attentissima il portiere del Perla Pisani. Nella ripresa il Real Rometta ha una reazione ma non riesce a segnare il goal della speranza e al 7°Biondo in contropiede chiude definitivamente la partita segando il 4-0. A questo punto il Perla sulle ali dell'entusiasmo segna altri 3 goal con Zammataro, Guzzetta e Di Real RomettaIorio. A 2 minuti dalla fine Andaloro ribadisce in rete una respinta di Pisani e segna il goal della bandiera del Real Rometta. Nel prossimo turno il Perla Alcantara sarà ospite del Saponara mentre il Real Rometta ospiterà il San Lorenzo Group.

Formazione Perla Alcantara: 0 Pisani,7 Biondo,5 Cannizzaro,10 Costanzo,4 Di Iorio,8 Guzzetta, 3 Lo Turco (VK),11 La Manna,6 Sterrantino (K);

Mister Cassarà Angelo.

Formazione Real Rometta: 3 Priscoglio (K),16 Di Stefano,5 Fatuzzo (VK),18 Vinci,2 Andaloro, 8 Tricomi,12 Foti;

Mister Fatuzzo Salvatore.

Marcatrici: 3 Di Iorio (P),2 Zammataro (P),1 Biondo (P),1 Guzzetta (P),1 Andaloro (R).

nella foto i loghi delle squadre.

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone.jpg