SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

calcio Femminile: Valle del Mela-Forese Valderice 6-0

{xtypo_rounded2}

 

CALCIO FEMMINILE SERIE C

L undici iniziale del Valle femminile contro la ForeseVALLE DEL MELA-FORESE VALDERICE 6-0

Reti:p.t.5',25' e 45' Grillo, 28' Misiano, 43' Mariano; s.t. 23' Evangelista.

VALLE DEL MELA: Lupo, Pino(st 35'Fatuzzo), Cirino, Gemellaro, De Gaetano (s.t.18'Capizzi), Accordo, Mariano(st24'Maio), Evangelista, Misiano (st21'Carulli), Ruggeri, Grillo(st21' Pinizzotto). All. Insana.

POL.FORESE: Barbera(st 35' Damiano), Bonanno, Fragapane, Grammatico, Giacone, Laudicina, Chirco(st 1'Strippoli), Allotta(st 35'Talamone), Farace, Giurlanda, Marino(st 15' Curatolo). All. Virzì.

Arbitro:Costantino(Barcellona)

 

 

 

La zampata della GrilloGiammoro- Si conferma macchina da goal al comunale la formazione guidata da Insana travolgendo anche la Forese di Valderice che si presentava a Giammoro come formazione di un certo spessore ma che poco, anzi niente, ha potuto dinanzi alle strepitose giallorosse che nella prima frazione di giuoco hanno regolato tutti i conti deliziando, e questa è la nota dolente, gli sparuti spettatori con una manovra ordinata, costruttiva, a volte brillante. Insomma, è stato un bel vedere le ragazze nel disegnare le loro geometrie di giuoco che portavano in rapida successione a numerose occasioni da rete, non sempre trasformate ma pur sempre lodevoli. Le ospiti hanno deluso forse sorprese dal gran ritmo delle padrone di casa che hanno schierato una perfetta Lupo in porta a sostituzione della squalificata Amalfa. Si comincia a tutta birra e dopo due occasioni sciupate, al 5' la Grillo supera l'estremo ospite spezzando l'equilibrio iniziale (foto a sx). Le locali continuano a macinare giuoco e occasioni finchè al 25' arriva la doppietta della rapidissima punta giallorossa che a conclusione di una serpentina dentro l'area, mette il pallone in rete. Subito dopo la gara è chiusa dalla Misiano che di testa s'avventa sulla sfera per il 3-0 (foto in basso a dx). Le ospiti non reagiscono ed il monologo continua con Mariano, tiro dal limite al 43', e la stessa Grillo che corona la sua ottima prestazione con una tripletta. Il secondo tempo vede un po' più MISIANO HA INSACCATO IL 3-0attive le trapanesi ma la sicura Lupo mai viene impensierita anzi sono sempre le locali ad avere delle limpide opportunità ma solo una volta con un diagonale di Evangelista, trovano la via del goal. Poi la girandola delle sostituzioni per dare spazio a chi gioca meno in attesa del fischio finale. Il trainer Insana è contento perché oltre ai risultati vede anche il giuoco che migliora lasciando campo aperto ad ogni possibilità per il futuro del campionato.

 

 

 

 

 

 

{/xtypo_rounded2}

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg