SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calcio Femminile: Valle del Mela-S.Pio X 5-0

{xtypo_rounded2}

SERIE C FEMMINILE

VALLE DEL MELA-S.PIO X° 5 – 0

Reti: pt 12' Mariano, 37' Grillo,39'autorete; st 26' Maio, 35 Misiano.

VALLEDEL MELA: Amalfa, Cirino, Pirri, Gemellaro(st 16' Maio), Capizzi(st 1' De Gaetano), Accordo, Mariano, Evangelista, Misiano(st 38'Borghese), Ruggeri(st 27' Carulli), Grillo(st 1'Pino). All.Insana.

S.PIO X°: Restuccia, Esposito, Fresta(st 1'Ragusa), Giangreco, De Carlo, Aprile, Di Stefano, Sofia(st 1'Connelli), Annino, Sciacca(st 20'La Rosa), Cirino(st 27'Laurentini). All.Calanna.

Arbitro:Mola(Acireale)

IL VALLE D. MELA FEMMINILE607Giammoro - Bagna l'esordio in campionato con una sonante vittoria il Valle del Mela che al Comunale di Giammoro rifila una cinquina alle ospiti del S.Pio X° facendo felice il presidente Mandanici. Le ragazze guidate da mister Insana si sono dimostrate di una spanna, e forse più, superiori alle catanesi che dalla loro, oltre a qualche buona individualità, hanno messo in campo tanta grinta e buona volontà. Le giallorosse di casa hanno invece fatto pesare oltre ad un tasso tecnico di spessore anche una migliore condizione atletica peccando però in eccessivi individualismi. Dopo le schermaglie iniziali tocca a Mariano spezzare gli equilibri realizzando la prima rete dopo una sua penetrazione in area dalla sinistra e segnando con un diagonale. Le ospiti cercano di arginare le incursioni delle locali ma devono incassare il raddoppio al 37' in seguito all'affondo della Grillo. E' subito dopo l'autorete della Esposito a chiudere la gara. Nella ripresa, oltre alla girandola delle sostituzioni arrivano anche due reti: Maio dalla corta distanza trova l'angolino mentre la Misiano in anticipo su tutte tocca un traversone della De Gaetano mettendo a segno il quinto goal. Domenica prossima trasferta in terra palermitana laddove s'affronterà la Conca D'oro Monreale, formazione di tutt'altro tasso tecnico-atletico che le ragazze di Giammoro hanno già affrontato in coppa Sicilia.

Nino La Rosa

{/xtypo_rounded2}

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone 2.jpg