SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Catania Femminile: al via il girone di ritorno, si ricomincia in casa con il Venetico

1g

Al via il girone di ritorno, si ricomincia in casa con il Venetico

1° gara del girone di ritorno per il Catania che questa domenica torna in campo dopo aver scontato il turno di riposo nella scorsa giornata.

Sfida casalinga contro il Venetico per confermare il buon momento e la striscia positiva di risultati. Sono 5 le vittorie consecutive messe a segno dalle ragazze di Mister Scuto che tra Campionato e Coppa Sicilia hanno coronato un’ottima prima parte di campionato e un avvio più che positivo del 2014 che vede attualmente il Catania al secondo posto con 14 punti.

A Novembre fu triplo scontro con il Venetico, due vittorie e un pareggio fu il bilancio iniziale delle rossoazzurre che aprirono le danze del campionato con un pari a reti bianche.

“Le gare disputate fin qui ci hanno permesso di consolidare gioco e gruppo – dichiara il coach del Catania – le ragazze hanno dimostrato qualità e voglia di crescere in prospettiva per il futuro. Il secondo posto ha sorpreso tutti  per le modalità con cui lo abbiamo conquistato, giocando bene anche contro squadre più esperte. Questo è motivo di soddisfazione e di spinta a continuare in questa direzione con un progetto su cui abbiamo deciso di investire senza riserve.”

 

Ufficio stampa Catania femminile 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg