SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Catania Femminile: In casa contro il Marsala per continuare la striscia positiva

catLa 7° giornata del campionato vedrà il Catania impegnato in casa contro il Marsala.

Dopo la bella vittoria contro il Monreale, archiviato con un sonoro 4 a 0, le rossoazzurre si preparano ad affrontare il Marsala per mettere a segno il 4° risultato utile consecutivo a conferma del terzo posto in classifica a quota 11 punti, a sole due lunghezze dalla Forese battuta dalla formazione di Mister Scuto nella 5° giornata.

Il Marsala è invece due punti più in basso delle rossoazzurre a quota 9 e, dopo aver battuto lo stesso Monreale e scontato nell’ultima gara il turno di riposo, questa sfida potrebbe anche significare il sorpasso in classifica.

Si presenta dunque un match vivace e divertente tra due formazioni ben strutturate. Dopo un inzio un pò a rilento, che ha condotto il Catania a due pareggi, le rossoazzurre stanno mettendo in mostra le proprie qualità ottenendo ottimi risultato dalle giovani giocatrici in crescita rispetto all’inizio della stagione.

Queste le parole di Mister Scuto:“Per noi ogni gara è un occasione per consolidare il lavoro settimanale e dare forma ad un gruppo che sta prendendo sempre più le sembianze di una squadra competitiva. Lavorare con le giovani significa appunto questo, crescere partita dopo partita imparando anche dalle avversarie e mettendosi costantemente alla prova.”

Ufficio stampa Catania Femminile

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

palla-in-rete.jpg