SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Catania: In casa con la Virtus Capo D’Orlando finisce 1 a 1

{xtypo_rounded2}

CampagnaCatania: In casa con la Virtus Capo D’Orlando finisce 1 a 1

Finisce con un pareggio la seconda giornata di campionato tra Catania e Capo D’Orlando. Esordio casalingo che vale un punto per le rossoazzurri di Mister Scuto.

Il coach catanese manda in campo dal primo minuto: Catanzaro tra i pali, Morillo, Maggio, Costanzo, Scaglioni, Tomasello, De caro, Di Mauro, Calanna, Di Grazia e Manno.

La partita prende in da subito ritmo, le due squadre si affrontano soprattutto a centrocampo nonostante le fatiche di un campo non in perfette condizioni a causa della pioggia venuta giù nei giorni scorsi. Le padrone di casa subiscono qualche incursione da parte delle ospiti che per buona parte del primo tempo creano qualche azione in più rispetto al Catania. Il goal che sblocca il risultato arriva dai piedi di Vinciullo che porta il Capo D’Orlando in vantaggio.

Le rossoazzurri sono chiamate a reagire allo svantaggio e nonostante un rigore molto dubbio non concesso dall’arbitro riescono ad agguantare il pareggio con Campagna subentrata a partita in corso. Il risultato fisso sull’1 a 1 sembra non poter subire ulteriori variazioni, le padrone di casa hanno però l’occasione di vincere la gara nei minuti finali di gioco ma il pallone calciato da Manno perde la sua forza nell’impatto con il terreno bagnato che impedisce al Catania di chiudere la partita sul 2 a 1.

Pareggio tutto sommato giusto che vale un punto per le rossoazzurri al secondo pareggio in campionato in altrettante gare. A fine gara queste le parole di Mister Scuto: “La partita ha offerto uno spettacolo intenso nonostante il campo non fosse al meglio delle condizioni. C’è stata grinta in campo e voglia di non lasciare nulla d’intentato. Siamo riuscite a recuperare il goal dello svantaggio e abbiamo avuto anche qualche occasione per ribaltare il risultato ma alla fine il pareggio è giusto per entrambe le squadre. Prendiamo questo punto e guardiamo alla prossima gara.”

Ufficio stampa Catania Femminile

{/xtypo_rounded2}

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone.jpg