SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il Catania Femminile alla ricerca della prima vittoria

{xtypo_rounded2}

sfida 4Domenica in trasferta con il S.Pio X alla ricerca della prima vittoria
Due pareggi in altrettante gare di campionato e 2 punti in classifica in questo avvio di stagione per le rossoazzurri che, dopo l'1 a 1 in casa contro la Virtus Capo d'Orlando, si preparano ad affrontare in trasferta il S.Pio X.
Le padrone di casa, a quota 3 punti, hanno invece collezionato una sconfitta al debutto, un'ampia vittoria sul Monreale e la seconda sconfitta stagionale in una gara combattuta contro un buon Marsala.
I precedenti tra le due formazioni vedono il Catania favorito in questo match che potrebbe valere la prima vittoria in campionato.
Una partita però da non sottovalutare, come sottolinea Mister Scuto: "Nel calcio non esistono gare con risultato già dato in partenza, ogni partita richiede concetrazione e impegno, è questo che mi aspetto dalle mie ragazze che nelle prime uscite si sono comportate bene in campo, mettendoci la voglia di esprimere un buon gioco. Siamo una squadra molto giovane per cui ogni gara diventa utile e importante per crescere, sia individualmente che come gruppo."

Ufficio stampa Catania Femminile

{/xtypo_rounded2}

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone_calcio1_web--400x300.jpg