SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il Catania Femminile fa visita all'Audax Palmoli

CataniaLa 6° giornata conduce il Catania in casa dell’Audax Palmoli

Sfida esterna per il Catania che il prossimo 9 novembre farà visita all’Audax Palmoli in quel di Chieti per la 6°  giornata di campionato.

Dopo lo stop patito in casa contro il Napoli, le rossoazzurre sono chiamate a ritrovare il ritmo delle precedenti sfide che sono valse alla formazione di mister Scuto gli attuali 5 punti in classifica, al pari di Domina Neapolis e proprio dell’Audax in una classifica corta che vede molte squadre racchiuse in pochi punti.

La trasferta di questa domenica sarà sicuramente impegnativa viste le intenzioni altrettanto forti delle abruzzesi che vogliono trovare continuità nel risultato dopo la vittoria inflitta al Salento Women Soccer nel quinto appuntamento della stagione.

“Sarà una trasferta molto impegnativa – dichiara il coach delle rossoazzurre, - affrontiamo un viaggio e una squadra di valore per cui avremo da faticare il doppio per giocare una buona gara. Nella sfida con il Napoli tutta la squadra ha peccato di convinzione e grinta disputando un match anonimo ma il lavoro settimanale è stato svolto per affrontare al meglio questo impegno per cui andremo a Chieti con la voglia di fare bene.”

Tra gli appuntamenti interessanti del prossimo week end c’è il derby tra Roma e Lazio che si giocano il primato, mentre l’Acese è chiamata a sfruttare l’occasione e vincere contro il Chieti nell’altra sfida tra Sicilia e Abruzzo.

Ufficio stampa Catania calcio femminile  

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone_calcio1_web--400x300.jpg