SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il poker del Catania in casa del Monreale vale la terza vittoria consecutiva

Terza vittoria consecutiva per il Catania che in trasferta sul campo del Monreale s´impone con due goal perLombardo tempo che valgono la vittoria per le rossoazzurre.

Mister Scuto opta per un modulo offensivo con Catanzaro in porta, difesa a tre composta da Morillo, Maggio e Zappalà, centrocampo con Di Mauro, Calanna e Tomasello, Lombardo sulla tre quarti e il trio di attacco Coco, Manno e Campagna. Da annotare per il Catania il rientro in campo di Guardino dopo l´operazione al crociato anteriore e il debutto di Musoneci, portiere classe 98´.

Un match molto vivace tra due squadre legate da amicizia e rispetto, il Catania sfrutta la migliore preparazione che consente alle giovani rossoazzurre di giocare in velocità e dare del filo da torcere alle avversarie del Monreale. Il risultato si sblocca a favore delle ospiti con Campagna che sigla la rete dell´1 a 0, poco più tardi è poi Coco ad aggiungersi alle marcature con il goal del doppio vantaggio che chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa le rossoazzurre gestiscono bene la gara concedendo poco alle padrone di casa e creando non pochi problemi alla difesa del Monreale. Il trio d´attacco Coco, Manno e Campagna non si risparmia e proprio dai piedi di Coco arriva la rete del 3 a 0. La gara è già in cassaforte per le ragazze di Mister Scuto ma il risultato è destinato ancora a cambiare, questa volta a metterci la firma è Lombardo che fissa lo score sullo 0 a 4 per il Catania. Positiva la prestazione del Monreale che nonostante la sconfitta ha disputato una buona gara soprattutto con Riella e Cucchiara.

Soddisfatto il coach rossoazzurro che dichiara: "Una partita ben giocata da tutta la squadra, abbiamo sfruttato le nostre caratteristiche e questo ci ha permesso di vincere. Va dato merito al Monreale per aver giocato con lo spirito giusto che ha reso questa gara piacevole. E´ un´altra vittoria importante per questo gruppo e una bella soddisfazione per tutti noi."

Ufficio Stampa Catania Femminile

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg