SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

La Rappresentativa Under 15 Sicilia vola a Chianciano alle finali nazionali

rapprLiete notizie in terra siciliana, la Rappresentativa Under15 supera la fase a gironi e vola alle finali nazionali in programma a Chianciano dal 22 al 29 giugno. Altro grande obiettivo raggiunto dalle giovani siciliane guidate straordinariamente da Mister Scuto che dopo la Promozione e la Coppa Sicilia vinta con il suo Catania mette in bacheca un altro trionfo stagionale.

Puglia, Campania, Sardegna e Calabria le altre squadre che formavano il girone insieme alla Sicilia. Tante le gare ricche di emozioni e spettacolo con le pugliesi in formissima che hanno confermato le attese di una gran bella squadra con numerosi talenti in rosa. Non da meno le altre regioni che hanno reso il girone competitivo fino alla fine.

“Questa esperienza è stata positiva ed emozionante per me. – commenta il tecnico siciliano -  Dopo questa stagione così intensa e ricca di soddisfazioni con il Catania non mi sarei aspettato un’altra grande gioia. Riuscire a vincere contro squadre molto preparate come la Puglia e la Campania, lottare fino alla fine credendo nelle nostre capacità, riuscirci con giovani talenti classe 2000 che dimostrano sempre più il valore del calcio femminile al sud, per me è stato un connubio perfetto. Abbiamo sfruttato al meglio i 4 allenamenti precedenti alle gare del girone, tutte le ragazze hanno risposto alla convocazione con la voglia e la forma fisica giusta e per questo vanno ringraziate le società per il loro impegno durante tutta la stagione. Passare il turno davanti al nostro pubblico, vedere queste giovani credere nei loro sogni e lottare per realizzarli è stata la ciliegina sulla torta di questa magica annata. Complimenti a tutte loro che hanno conquistato con merito le finali e sicuramente faranno del loro meglio a Chianciano.”

Tutto pronto quindi per assistere alla fase finale con ben 8 squadre candidate alla vittoria, appuntamento dal 22 al 29 giugno a Chianciano. 

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

palla-in-rete.jpg