SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Trasferta in casa del Monreale, la 6° giornata per il Catania si presenta così

 

sfida 6 caDopo la bella vittoria casalinga sulla Forese, il cammino del Catania in campionato incrocia quello del Monreale che questa domenica ospiterà le rossoazzurre per disputare la 6° giornata della competizione.

Mister Scuto può far affidamento sulle giovani attaccanti Coco e Manno che finora hanno dato ottimi segnali di crescita trascinando la squadra in due vittorie consecutive.

Sconfitta esterna, invece, per il Monreale che nella scorsa gara ha ceduto il passo al Marsala perdendo per 2 a 1. Nessuna vittoria per le rossoblù che chiudono le quattro gare disputate finora senza punti.

Lo scorso anno le rossoazzurre si aggiudicarono il match vincendo di misura con una rete dell’ultimo minuto che valse una vittoria al cardiopalma. Stagione nuova con gruppo giovane e fortemente cambiato sono però i nuovi ingredienti del Catania che si presenta a questa gara con la giusta grinta, lo conferma anche Mister Scuto che aggiunge: “ Questo gruppo può solo crescere, con il tempo e l’impegno i risultati arrivano e ne abbiamo avuto prova. Ogni partita è un occasione per mettere in pratica il lavoro settimanale e per creare le giuste dinamiche di gioco. Finora la grinta e la voglia di tutte le ragazze di dare il meglio divertendosi è sempre venuta fuori per cui anche questa settimana vogliamo giocarcela al meglio.”

Ufficio Stampa Catania Calcio Femminile

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone_calcio1_web--400x300.jpg