bl13162086161084L’A.S.D. Due Torri comunica di aver definito gli ingaggi degli atleti sig. Ciccone Emanuele centrocampista classe 1994, sig. Cardaci Gianluca difensore classe 1997, e sig. Giuseppe Ingrassia portiere classe 1988.

bl13162086161084L’A.S.D. Due Torri comunica di aver definito gli ingaggi degli atleti sig. Ciccone Emanuele centrocampista classe 1994, sig. Cardaci Gianluca difensore classe 1997, e sig. Giuseppe Ingrassia portiere classe 1988.

Ciccone è un centrocampista esterno di buone qualità, rapido e duttile si adatta bene sia a destra che a sinistra. Campano, è cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha poi militato nel Sorrento in serie C mentre lo scorso anno ha disputato il campionato di serie D fra le fila del Noto.

Cardaci è un difensore centrale, giovane e di buone prospettive, lo scorso anno al Villafranca dove è cresciuto. “Sono orgoglioso di vestire la maglia del Due Torri – dice Cardaci – il mio obiettivo è quello di crescere al fine di essere utile durante il corso della stagione. Ringrazio il mister e la società che mi danno l’opportunità di migliorarmi in questa realtà.”

Ingrassia, ex Licata, è un portiere esperto cresciuto nelle giovanili del Palermo dove, nella stagione 2008-2009, ha vinto lo scudetto nel campionato “Primavera”. Diverse esperienze fra i professionisti in serie C prima con l’Hellas Verona e poi Pergocrema. Prima di approdare al Licata gioca per due anni in Serie B belga fra le fila del CS Visè.

L’A.S.D. Due Torri dà il benvenuto ai nuovi tesserati e augura loro buon lavoro.

L’Ufficio Stampa

 

Pin It

Login Form

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top