charlie-venutiVenuti è un attaccante esterno dotato di grande corsa, imprevedibile ed a tratti devastante.  Per lui si tratta di un ritorno a Milazzo avendo militato nella formazione mamertina nel triennio 2007-10, quello del triplo salto dalla Promozione alla Lega Pro. Con la casacca rossoblù ha collezionato 62 presenze in gare di campionato realizzando cinque reti.

charlie-venutiLa S.S. Milazzo 1937 comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive  del calciatore Alessandro "Charlie" Venuti, (foto a dx)  nato il 07/06/1984. Venuti è un attaccante esterno dotato di grande corsa, imprevedibile ed a tratti devastante.  Per lui si tratta di un ritorno a Milazzo avendo militato nella formazione mamertina nel triennio 2007-10, quello del triplo salto dalla Promozione alla Lega Pro. Con la casacca rossoblù ha collezionato 62 presenze in gare di campionato realizzando cinque reti.

Proviene dal Due Torri, compagine con la quale ha disputato le ultime due stagioni contribuendo in maniera decisiva, con oltre 10 gol al suo attivo, alla 

Daniele Milano

qualificazione ai play-off nazionali di Eccellenza (2012-13) ed alla permanenza in serie D della formazione di Gliaca di Piraino. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di  Spadaforese, Juve Scala, Real Messina, S.Agata e Alcamo.

Si comunica inoltre l’avvenuto tesseramento del difensore Daniele Milano, (foto a sinistra) nato il 24/06/1995. Si tratta di un giovane di grande prospettiva che il Direttore Sportivo Giuseppe Accetta è riuscito a strappare alla concorrenza di diverse società. Può ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo che quello di esterno. Proviene dall’A.C.R. Messina. Nella stagione 2012/13 ha militato nell’Atletico Villafranca, collezionando oltre 20 presenze.

Ufficio Stampa S.S. Milazzo 1937

 

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top