SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calcio a 5

INFERRERA, AIELLO E PARISI APPRODANO AL VILLAFRANCA BEACH SOCCER

Carlo AielloUltimi tre tasselli per il Villafranca Beach Soccer. La società del presidente Giacomo Picciolo, confermandosi molto attenta nel puntare sui talenti locali, completa la rosa con gli ingaggi del portiere Giovanni Inferrera e dei difensori Carlo Aiello e Cristiano Parisi, tutti provenienti dal calcio a 11 ed alla loro prima avventura nel circuito del beach soccer. Dal 2 maggio faranno parte della squadra che comincerà la preparazione in vista della nuova stagione agonistica.

Calcio a 5 Serie D: Risultati e Classifica

364Risultati e Classifica 17^ giornata di Serie D girone A Calcio a 5

Calcio a 5: 16^ giornata Serie D Girone A

364Risultati e Classifica 16^ giornata di Serie D girone A Calcio a 5

Calcio a 5: 15^ giornata Serie D Girone A

364Risultati e Classifica 15^ giornata di Serie D girone A Calcio a 5

Calcio a 5: 14^ giornata Serie D Girone A

364Risultati e Classifica 14^ giornata di Serie D girone A Calcio a 5

Risultati e Classifica Calcio a 5 Serie D – Barcellona – Girone A & B

364

I risultati e la classifica della 10^ giornata.

Calcio a5: il Savio pronto per la nuova stagione

1924820 706992469352118 1895253809 nIl 25 agosto il Savio Messina ha iniziato ufficialmente la preparazione atletica.Il tecnico Corrado Martelli, forte dell’ottimo quinto posto conquistato l’anno scorso, ha iniziato a guidare gli atleti Giallo-Blu per la dura preparazione al campionato regionale di C2.

Il Villafranca Beach Soccer si gioca tutto a Montalto di Castro

Gaetano Germanò 3Tappa decisiva per le sorti del Villafranca Beach Soccer. La formazione biancoverde è chiamata al riscatto nel trittico di gare previsto a Montalto di Castro (VT) per l’appuntamento di chiusura del girone B di Serie A, utile a designare le quattro squadre che raggiungeranno alla Final Eight di Catania le qualificate del gruppo A Viareggio

Calcio a5: Il Città di Villafranca rinuncia alla serie B

Il Città di Villafranca 2La dolorosa decisione è stata assunta dalla società presieduta da Giacomo Picciolo alla luce delle difficoltà economiche per sostenere un simile impegno, legate alla mancanza di sponsor, ed in virtù dei persistenti dubbi circa la piena disponibilità del Palasport “Salvatore Cavallaro”, aspetto che impedisce una ottimale programmazione in vista della nuova stagione agonistica.

Il Villafranca Beach Soccer ingaggia Matteo Polastri

Matteo Polastri 1Nuovo colpo di mercato per il Villafranca Beach Soccer. La società del presidente Giacomo Picciolo ha definito l’ingaggio di Matteo Polastri, completando così l’organico in vista dei prossimi appuntamenti in calendario nella Serie A Enel.

Citta’ di Villafranca, ad Ariccia si infrange il sogno promozione

calcio dinizio vill 1Al Città di Villafranca non è riuscita la grande impresa. Dopo il 2-3 dell’andata i biancoverdi sono stati sconfitti per 7-3 ad Ariccia nella finale di ritorno dei playoff di Serie B di calcio a 5. A far festa per la promozione in A2 è stata dunque la squadra allenata da Micheli, ma l’amaro epilogo non scalfisce la straordinaria stagione disputata da Salomao e compagni, giunti ad un passo dal coronamento del sogno del salto di categoria.

Il Villafranca beach soccer brinda al terzo posto in coppa

La squadra 2Il Villafranca Beach Soccer corona la sua straordinaria avventura alla Coppa Italia Enel 2014 chiudendo sul gradino più basso del podio. Nella finale per il terzo e quarto posto, disputata alla Beach Arena di Riviera delle Palme, i biancoverdi del responsabile tecnico Eraldo Pecci, coadiuvato in panchina da Gianluca Piscardi, hanno regolato per 3-1 i padroni di casa della Sambenedettese, campioni in carica della manifestazione, offrendo un’altra prestazione brillante sotto il profilo del gioco e del carattere. Un risultato meritatissimo per la formazione del presidente Giacomo Picciolo, ritenuta l’autentica rivelazione del torneo.

Il Villafranca beach soccer cede contro Terracina in semifinale

Villafranca Beach Soccer 1Il Villafranca Beach Soccer tiene testa a Terracina, sfiora l’impresa, ma alla fine cede per 5-2 nella semifinale della Coppa Italia Enel. A San Benedetto del Tronto è andata in scena un’altra sfida spettacolare, con i biancoverdi superati soltanto nell’ultimo tempo dalla quotata formazione laziale. In avvio Salgueiro è attento agli assalti di Carotenuto e compagni, mentre sull’altro fronte Schirinzi impegna Spada all’intervento

Il Città di Villafranca a caccia dell'impresa

Il Città di Villafranca prima del via 2Dopo la sconfitta per 2-3 rimediata in casa nella finale d’andata dei playoff di Serie B di calcio a 5 il Città di Villafranca è adesso chiamato all’impresa al ritorno per centrare l’agognata promozione in A2. Domani (sabato 31 maggio, ndr), alle ore 16, i biancoverdi scenderanno in campo al PalaKilgour contro l’Innova Carlisport Ariccia, consapevoli che servirà a tutti i costi una vittoria con almeno due gol di differenza per ribaltare completamente la situazione. In caso di affermazione dei tirrenici con una rete di scarto alla fine dei 40’ sarebbero necessari i tempi supplementari. La formazione laziale ha invece dalla sua due risultati su tre per conquistare il salto di categoria.

Calcio a 5. PLAY-OFF/OUT. La Siac batte la Virtus Zaccagnini e mantiene la C2

squadra ca5 3Grazie ad un'ottima prestazione la SIAC Messina supera la Virtus Zaccagnini 10-6 e mantiene la C2. Dopo aver battuto la Folgore Milazzo nella prima gara del triangolare Plyoff/out, i ragazzi di mister Golinelli, sul parquet del PalaRescifina, si sono ripetuti anche contro la squadra del tecnico Molino mostrando tutto il loro valore malgrado alcune discusse decisioni arbitrali.  

Calcio a5: Siac sconfitta dal Real Aci 6-4

Grasso KLa sconfitta rimediata contro il Real Aci per 6-4 nella penultima giornata di campionato di serie C2, girone C, fa si che la SIAC Messina disputi i play-out. Soltanto una vittoria avrebbe potuto dare qualche speranza per la salvezza, ma vittoria non è stata, pertanto, i bianco-azzurri dovranno centrare la permanenza in categoria passando dagli spareggi.

Il Città di Villafranca cade a Putignano

Fase di gioco4 3Seconda sconfitta stagionale per il Città di Villafranca, superato per 3-1 a Putignano nel diciannovesimo turno del girone F di Serie B di calcio a 5. Una battuta d’arresto che costa ai tirrenici la vetta della classifica. I ragazzi allenati da Nino Rinaldi sono incappati in una giornata storta, cedendo l’intera posta in palio alla formazione pugliese, in lotta per un posto nei playoff.

calcio a5: La Siac supera l'Or.sa 5-1

grasso1Dopo lo stop esterno contro il Savio, la SIAC Messina torna al successo tra le mura amiche superando l’Or.Sa. per 5-1. Una gara ben giocata dagli uomini di Golinelli che non sono riusciti a chiudere la pratica nel primo tempo a causa del poco cinismo sotto porta. Grazie al successo odierno, i bianco-azzurri hanno conquistato tre punti preziosi in chiave salvezza.

Calcio a5: Savio Messina 2 a 2 a Mascalucia

I due capitani Lauria  e Costa 1Il Savio cerca gli ultimi 3 punti necessari per essere matematicamente fuori dalla zona play-out e sperare di conquistare gli ultimi posti disponibili per i play-off. Dopo la convincente vittoria nel derby con la Siac i giallo-blu sono ospiti del Futsal Mascalucia. Mister Martelli deve fare a meno di numerosi indisponibili e convoca per la difficile trasferta Lombardo, Bucca, Granata, Di Nuzzo E., Giunta, Costa, Princi, Squillaci, Zona, Briguglio, Formica e Vadalà. La prima azione pericolosa è de

calcio a5: il Città di Villafranca da spettacolo, sei reti al Conversano

Ingresso in campo conversano 2Settima vittoria consecutiva, cinque su cinque nel girone di ritorno, primo posto in graduatoria con tre punti di vantaggio sull’Atletico Belvedere. Non si ferma la marcia del Città di Villafranca che nel sedicesimo turno del girone F di Serie B allunga la striscia positiva superando al Palasport “Salvatore Cavallaro” per 6-1 lo scoglio Azzurri Conversano.

Calcio a5: Siac in cerca di continuità contro il Salina

squadra siac a5 1Sulle ali dell’entusiasmo, dopo il successo tra le mura amiche con il Lipari, la SIAC Messina chiede strada al Salina. La squadra allenata da Golinelli, alla quarta vittoria stagionale, vuole dare seguito ai tre punti conquistati lo scorso sabato per uscire dalle ultime posizioni della classifica.

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

Blu.-Palla-in-rete.jpg