Frittitta è un centravanti classico che fa del gioco aereo il suo punto di forza. Fisicamente prestante e abile nel far salire la squadra grazie ad un’ottima capacità di protezione della sfera, può essere impegnato all’occorrenza anche come attaccante esterno, ruolo già ricoperto in carriera.

Frittitta

 

Frittitta

 

 

L’Asd Tiger Brolo comunica di aver ingaggiato con accordo annuale l’atleta Sig. Stefano Frittitta.

Classe 1989, Frittitta è un centravanti classico che fa del gioco aereo il suo punto di forza. Fisicamente prestante e abile nel far salire la squadra grazie ad un’ottima capacità di protezione della sfera, può essere impegnato all’occorrenza anche come attaccante esterno, ruolo già ricoperto in carriera. In passato, Frittitta ha disputato importanti campionati di Serie D ed Eccellenza, difendendo i colori di Rosarno, Cittanova, Acireale, Noto e Nuova Gioiese. Durante la passata stagione, infine, ha giocato in Eccellenza, prima con la maglia del Città di Vittoria e poi con quella del Siracusa. Adesso la chiamata della Tiger Brolo, club cui l’attaccante non ha saputo dire di no.

«Arrivo a Brolo con grande entusiasmo - dichiara Frittitta -. Già a dicembre c’era stato un contatto con la Tiger, a testimonianza di una grande stima reciproca. Adesso si è presentata nuovamente l’occasione di poter lavorare in un gruppo competitivo con alle spalle una Società solida e che ha grandi ambizioni, per di più in una categoria superiore, non potevo rifiutare. Il primo obbiettivo cui miro è la salvezza della squadra. Da attaccante, ovviamente, spero di fare più gol possibili. Per chiudere, ringrazio la dirigenza per la fiducia, spero di ripagare tutti con gli interessi».

L’Asd Tiger Brolo dà il benvenuto in giallonero al Sig. Frittitta, cui augura in bocca al lupo.

Brolo, 2 luglio 2014                                  

UFFICIO STAMPA 

Pin It

Login Form

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top