Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

due torri vs torrecuso rigore venutiDopo quattro pareggi consecutivi arriva purtroppo una brutta sconfitta in casa per il Due Torri che non riesce più a trovare la strada dei tre punti. I Biancorossi si sono ben comportati a cospetto di una compagine ben organizzata che ha dimostrato di meritare 

{xtypo_rounded2}

 

due torri vs torrecuso rigore venutiCAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE D- XV° GIORNATA - 08/12/2013

DUE TORRI vs TORRECUSO 2-3

Marcatori: 15’ Venuti (rig.), 35’ Zerillo D., 36’ Gaglio, 47’ Sene (rig.), 66’ Aracri.

DUE TORRI: Di Dio, Bica Badan, Fantino Lo Nigro, Zappalà, Librizzi, Scolaro, Treppiedi, Venuti, Gaglio, Alizzi. All.: Antonio Alacqua.

TORRECUSO: Minichiello, Zerillo M., Improta, Carrato, Pascuccio, Conti, Zerillo D., Lo Pretone, La Cava, Aracri, Sene. All.: Silvano Fiorucci.
 
ARBITRO: GABRIELE CITARELLA di Matera. Assistenti: Sig.Dario Cucumo di Cosenza e Sig. Maurizio Sifonetti di Rossano.
 
PIRAINO – Dopo quattro pareggi consecutivi arriva purtroppo una brutta sconfitta in casa per il Due Torri che non riesce più a trovare la strada dei tre punti. I Biancorossi si sono ben comportati a cospetto di una compagine ben organizzata che ha dimostrato di meritare l’attuale classifica che la vede in piena zona play off. I ragazzi di mister Alacqua dopo aver chiuso la prima frazione meritatamente in vantaggio grazie alle reti di Charlie Venuti su rigore (nella foto) e una perla di Antonio Gaglio, si sono visti prima raggiungere e poi superare nella ripresa nel giro di venti minuti. A cambiare l’inerzia della gara un penalty apparso molto generoso, concesso dal direttore di gara proprio ad inizio secondo tempo che ha portato al pari gli ospiti e alle vane proteste dei locali ancora una volta penalizzati da decisioni arbitrali quanto meno dubbie. Nel finale il forcing dei padroni di casa non porta al pari che sarebbe stato il risultato più giusto per ciò che si è visto in campo. Non resta che rimboccarsi le maniche, la strada da percorrere è ancora molto lunga e tortuosa ma nulla è precluso.
fonte: www.asdduetorri.it

{/xtypo_rounded2}

 

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2020 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top