Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Real SuttanoAl Comunale di Resuttano si è giocata la partita tra il Real Suttano e la Gratterese per la 5a giornata di andata.
Dopo il buon pareggio conquistato domenica scorsa ad Alimena per 1-1, la squadra di Mister Salvino Panzica è scesa in campo per ritrovare i tre punti, ma le occasioni sprecate all’inizio della gara fanno capire che non è una giornata positiva per il Real, infatti al 33’ la Gratterese trova un gol da fuori area con Barone. I padroni di casa cercano di trovare il pareggio che arriva al 41’, su un batti e ribatti dentro l’area Marco Macaluso batte Di Giovanni. Il primo tempo si chiude in parità.

{xtypo_rounded2}

07-11-2010. Amara sconfitta del Real Suttano nei minuti di recupero.

Real Suttano-Gratterese 2-3

Real Suttano: Gulino (91’ Pepe), Ippolito, Trombello, Volanti, Panzica, Tumminaro (75’ Calì), Macaddino, Gangi (46’ La Rocca), Prisinzano, Macaluso M., Barberino,

A disp.: Macaluso L., Prima, Condemi F., Salerno,

All. Panzica Salvatore.

Stefanese: Di Giovanni, Spaziani, Brocato, Musotto, Villano, Albano, Riccioli, Tornabene (75’ Gugurullo), Tripo (51 Buccafusca), Barone, Parla, A disp.: Glorioso, Abadessa, Loffredi,
All. Glorioso.

Arbitro: Schillaci Federazione Enna

Reti: 33’ Barone, 41’ Macaluso Marco, 77’ Abadessa,  80’ Panzica G., 93’ Musotto

Cronaca: Al Comunale di Resuttano si è giocata la partita tra il Real Suttano e la Gratterese per la 5a giornata di andata.
Real SuttanoDopo il buon pareggio conquistato domenica scorsa ad Alimena per 1-1, la squadra di Mister Salvino Panzica è scesa in campo per ritrovare i tre punti, ma le occasioni sprecate all’inizio della gara fanno capire che non è una giornata positiva per il Real, infatti al 33’ la Gratterese trova un gol da fuori area con Barone. I padroni di casa cercano di trovare il pareggio che arriva al 41’, su un batti e ribatti dentro l’area Marco Macaluso batte Di Giovanni. Il primo tempo si chiude in parità.
Nella ripresa il Real Suttano va avanti, ma in modo disordinato, e al 77’ è un errore grossolano dell’esperto capitano Trombello a regalare il 2-1 agli ospiti. Il Real Suttano cerca di riagguantare nuovamente il pareggio che fortunatamente arriva al 80’ su un calcio piazzato battuto da Panzica G. A questo punto la Gratterese cerca di difendere il 2-2 e dopo una respinta del difensore della Gratterese sulla linea di porta su tiro di Marco Macaluso sono gli ospiti con Musotto a trovare addirittura il gol vittoria nei minuti di recupero, gol che sottolinea la giornata no, caratterizzata da troppi errori dei padroni di casa, che devono riflettere molto su questa amara sconfitta e certamente trarre esperienza per il proseguo del campionato. (Fonte Real Suttano)

{/xtypo_rounded2}

fonte sito Real Suttano

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top