SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Home

Atletica

Ottimi risultati per il club Atletica Nebrodi che domenica ha partecipato alla Maratona di Berlino e al Campionato Regionale Master di Corsa su Strada che si è svolto a Palermo.

FB IMG 1474871761523A rappresentare la società alla Maratona di Berlino vi era Salvatore Lionetto che, a seguito di una prestazione straordinaria, è riuscito a battere il suo precedente best Time di 3 ore e 18 minuti, realizzato nel 2012 alla maratona di Padova, abbassandolo addirittura di 3 minuti, facendo registrare il tempo di 3 ore e 15 minuti, un vero successo per lui e per l’intera squadra che lo ha sostenuto durante gli estenuanti allenamenti.

Atletica: quarta edizione del Trofeo del Mare

Aspra SquadraUn’altra giornata di vero sport quella vissuta domenica scorsa dai nove podisti tesserati per il club Atletica Nebrodi alla 4^ edizione del Trofeo del Mare che si è disputato nella borgata marinara di Aspra del Comune di Bagheria.

ATLETICA NEBRODI: Buona la Prima

P1010012Buona la prima per il club Atletica Nebrodi che domenica ha partecipato alla mezza maratona di Capo d’Orlando, valida come prima prova del 15° Gand Prix Regionale delle Maratonine.

L’Atletica Nebrodi brilla alla Shakespeare Run di Messina conquistando due podi.

Gli atleti tesserati con il club azzurro, che domenica hanno partecipato alla Shakespeare Run di Messina, sulla distanza di 9959 metri, sono partiti con il passo giusto, conquistando due importanti podi, riuscendo a galvanizzare compagni di squadra, dirigenti e sponsor.

ATLETICA NEBRODI: Premiazione stagione 2015

IMG 0663La FIDAL Regionale Sicilia, nel corso di una manifestazione che si è svolta domenica scorsa a Pergusa, ha premiato le prime sei società e i primi sei atleti che si sono classificati nel Gran Prix Sicilia di Maratonina 2015 – settore Amatori/Master.

Elezione del direttivo della a.s.d. Atletica Nebrodi

nuovoL’associazione sportiva dilettantistica Atletica Nebrodi ha rinnovato  le cariche sociali per il triennio 2016-2018

Grand Prix regionale di maratonina, ottimi risultati per l'Atletica Nebrodi

La campionessa regionale di maratonina cat. MF 35, Rosalba Ravì PintoSi è concluso, con la 1^ mezza maratona Città della Mandorla che si è disputata domenica scorsa ad Avola (SR), il 13° Grand Prix Regionale Fidal – Senior/Master M/F di maratonine.

Il club Atletica Nebrodi sarà presente alla Mezza Maratona Città di Avola

Le AmazzoniDomenica 30 novembre si disputerà ad Avola (SR) la 1^ mezza maratona Città della Mandorla, gara podistica su strada sulla distanza di 21,097 Km.

Asd Atletica Nebrodi: conclusa la 5^ Maratonina Città di Archimede

Squadra SRSi è svolta domenica 09 novembre a Siracusa  la 5^ Maratonina Città di Archimede, valevole come settima prova 13° Grand Prix Regionale Fidal – Senior/Master M/F di maratonine.

Mistretta: grande successo per il 20° "Trofeo della vara"

DSC04270 1La manifestazione si è aperta con l'organizzazione della gara podistica e l'assegnazione del 20° "Trofeo della vara". Il comitato, per questo momento sportivo, ha rinnovato l'incarico al Prof. PippoDolcemaschio che, non a caso, ha coordinato l'evento sin dal lontano 1994.

17^ Maratona delle Terre Verdiane: ottimo risultato della maratoneta Rosalba Ravì Pinto

Verdi 011Ottimo risultato per la maratoneta Rosalba Ravì Pinto, tesserata per il club Atletica Nebrodi, che domenica 23 febbraio  ha partecipato alla 17^ Maratona delle Terre Verdiane, classificandosi al sesto posto nella categoria femminile, chiudendo con il  tempo di 3ore 09’39”, stabilendo il proprio primato personale.

1^ Maratonina del Vino Città di Marsala

IMG 4459 1Si è svolta domenica 1° dicembre, a Marsala (TP), la 1^ Maratonina del Vino, prova conclusiva del 12° Gran Prix di Mezza maratona organizzato dalla FIDAL Sicilia.

Circa  600 gli atleti alla partenza che si sono dovuti misurare nella classica distanza di 21 Km e 970 metri, protagonista della giornata l’incessante pioggia, che ha accompagnato gli atleti per tutta la durata della gara, alla fine solo 520 atleti sono riusciti a tagliare il traguardo.

Weekend intenso per il club Atletica Nebrodi, diviso tra Sicilia e Spagna

4 1Domenica scorsa è stata una giornata intensa per il club Atletica Nebrodi che si è diviso in tre per partecipare alle numerose competizioni che si sono svolte tra la Sicilia e la Spagna.

I  giovanissimi atleti allenati da Pippo Versaci si sono imposti al ”Memorial Salvatore Aliberti, gara inserita nel Grand Prix provinciale di corsa, che si è disputata a Santa Teresa di Riva.

A rappresentare l’associazione Atletica Nebrodi vi erano:  Giorgia Galipò,  Gaia Regalbuto, Asia Di Giandomenico e  Alessio Carcione.

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

palla-in-rete.jpg

Siti raccomandati