SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Home

ATLETICA NEBRODI: Premiazione stagione 2015

IMG 0663La FIDAL Regionale Sicilia, nel corso di una manifestazione che si è svolta domenica scorsa a Pergusa, ha premiato le prime sei società e i primi sei atleti che si sono classificati nel Gran Prix Sicilia di Maratonina 2015 – settore Amatori/Master.

Per quanto concerne l’Atletica Nebrodi è stata premiata Rosalba Ravì Pinto, seconda di categoria, mentre Sonia Miragliotta ha ritirato il premio spettante alla squadra femminile per essersi classificata al sesto posto.

Nel salone delle bandiere del Comune di Messina si è svolta la Festa dell’Atletica Provinciale 2015, per il club azzurro sono stati premiati Antonino Lando, quinto di categoria e il presidente Riccardo Curasì che ha ritirato la targa assegnata alla società per aver organizzato il 9° Memorial Cirino Lorello di Acquedolci.

Antonio Lando, Rosalba Ravì Pinto e gli altri componenti della squadra femminile, Sonia Miragliotta e Gabriella Randazzo, sono stati festeggiati dal direttivo e dai compagni di squadra per gli importanti riconoscimenti ottenuti.

L’Atletica Nebrodi fa presente che entro fine mese è possibile tesserarsi per la stagione agonistica 2016 ed ha fissato per il prossimo 15 gennaio la riunione per programmare l’attività sociale.

 

Associazione Sportiva Dilettantistica “Atletica Nebrodi”

98076 - S.Agata Militello (ME), Via Giacomo Leopardi nr.6 – Fax 0941722433

Partita I.V.A. :02915760835 – Codice F.I.D.A.L. (ME659)

e- mail: atleticanebrodi@gmail.com

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg

Siti raccomandati