SCEGLI IL CAMPIONATO

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Home

Ottimi risultati per il club Atletica Nebrodi che domenica ha partecipato alla Maratona di Berlino e al Campionato Regionale Master di Corsa su Strada che si è svolto a Palermo.

DSC 2312 1Il club Atletica Nebrodi domenica ha partecipato alla Maratona di Berlino e contemporaneamente al Campionato Regionale Master di Corsa su Strada che si è svolto a Palermo.

A rappresentare la società alla Maratona di Berlino vi era Salvatore Lionetto che, a seguito di una prestazione straordinaria, è riuscito a battere il suo precedente best Time di 3 ore e 18 minuti, realizzato nel 2012 alla maratona di Padova, abbassandolo addirittura di 3 minuti, facendo registrare il tempo di 3 ore e 15 minuti, un vero successo per lui e per l’intera squadra che lo ha sostenuto durante gli estenuanti allenamenti.

FB IMG 1474871761523A Palermo si è svolto il 7° Memorial Salvo D’Acquisto, valido come Campionato Regionale individuale e di società di corsa su strada, hanno partecipato oltre 1.000 atleti, che rappresentavano le 70 società che ambivano al prestigioso titolo. Il club azzurro, guidato dal presidente Tanino Curasì e dal direttore sportivo Giovanni Billone, hanno schierato una squadra composta da: Vincenzo Agnello che si è classificato al 5° posto di categoria, Antonio Todaro (19°), Biagio Naso (6°), Nino Lando (19°), Alessandro Pruiti (32°), Salvatore Gerbino (21°), Giuseppe Minuta (51°), Giuseppe Martino (53°), Maurizio Giallombardo (27°), Alessandro Picciolo (90°), Vincenzo Stancampiano (100°), Salvatore Regina (17°), Gaetano Miraglia (139°), Geri Cicero (166°). La somma dei punti conquistati dai 14 podisti ha consentito all’Atletica Nebrodi di ottenere un ottimo ottavo posto.

E’ stata una domenica memorabile per i nostri colori, riuscire a rientrare tra le prime dieci squadre siciliane era uno degli obbiettivi che ci eravamo imposti all’inizio della stagione, l’ottavo posto al campionato regionale ci gratifica e farà sicuramente da sprono per migliorarlo nella prossima stagione, per il momento la nostra attenzione sarà rivolta alle due gare che rimangono per concludere il Grand Prix delle Maratonine. 

 

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg

Siti raccomandati