Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Eccellenza - Il Rometta torna a sorridere, battuto in rimonta il RosoliniIl Rometta torna meritatamente alla vittoria e conquista tre punti d'oro nella corsa verso la salvezza, con una formazione rimaneggiata e con Biondo a mezzo servizio, i ragazzi di Guido De Maria ribaltano il risultato e brindano ai tre punti. 

{xtypo_rounded2}

Eccellenza - Il Rometta torna a sorridere, battuto in rimonta il Rosolini

Eccellenza - Il Rometta torna a sorridere, battuto in rimonta il Rosolini

11 NOV 2013

ROMETTA - ROSOLINI 2-1

Asd Rometta: Billè 6,5, Scipilliti 7,5, Assan 6,5, Ricciardo 7, Alibrandi 7, Abass 6,5, Celona 6 ( 83' Riga s.v ), Platania 6,5 ( 90' Nunnari s.v ), Mantarro 6,5 ( 75' Buda s.v ), Biondo 7, Arena 7. All: Guido De Maria 7

Città Di Rosolini: Falco, Guarrasi, Rametta ( 90' Di Stefano ), Monaco, Tasca, Martines, Maieli, Ricca ( 62' Mangiagli ), Santuccio G. ( 62' Errante ), Implatini, Santuccio S. All: Orazio Trombatore

Arbitro: Urbano ( Marsala ) Assistenti: Sorace ( Catania ) - Pittera ( Acireale )
Reti: 27' Monaco, 38' Platania, 40' Ricciardo

Note: Recupero: 2' e 4' Ammoniti: Billè, Alibrandi, Biondo e Santuccio S.

Il Rometta torna meritatamente alla vittoria e conquista tre punti d'oro nella corsa verso la salvezza, con una formazione rimaneggiata e con Biondo a mezzo servizio, i ragazzi di Guido De Maria ribaltano il risultato e brindano ai tre punti. 

La prima emozione della gara dopo otto minuti, angolo di Platania e colpo di testa di Abass, blocca Falco. All'11' proteste locali per un atterramento in area di Monaco su Biondo, l'arbitro sorvola. Il primo vero affondo del Rosolini è pericolosissimo, traversone dalla sinistra di Santuccio S. e colpo di testa di Implatini che sbatte sul palo. Al 27' il Rosolini passa in vantaggio, servizio in profondità per Maieli, parso al di là della linea difensiva, il direttore di gara non interviene , la conclusione è respinta da Billè, sulla palla si avventa Monaco che insacca. Al 32' Biondo si libera bene e dentro l'area trova la respinta prodigiosa di Falco in angolo. Al 38' il Rometta pareggia grazie ad una magistrale punizione dal limite di Antonio Platania che beffa Falco. Due minuti dopo i locali sulle ali dell'entusiasmo raddoppiano, servizio illuminante di Arena per Ricciardo che a centro area controlla e fredda Falco. 

Al 56' Rometta vicinissimo al tris, Mantarro, buona la sua prestazione, serve Platania che entra in area e viene stoppato da Falco, il pallone giunge a Mantarro che con una palombella colpisce la traversa. Al 67' ancora Platania si presenta davanti a Falco, ma conclude debolmente ed il numero uno ospite blocca facilmente. Il Rometta stringe le maglie e controlla abbastanza bene gli attacchi mai pericolosi del Rosilini che non riuscirà piu' ad impensierire Billè, con i romettesi che possono finalmente sorridere e guardare con ottimismo al futuro e dedicano questa vittoria al compagno di squadra Roberto Brigandì che non sta attraversando un momento positivo.

Francesco Costanzo

tratto da images/stories/logo erimata.jpg

{/xtypo_rounded2}

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2020 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top