Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

logomilazzoLa società ha infatti recepito le dimissioni di Giuseppe Nastasi e Giuseppe Bonarrigo, che hanno rispettivamente lasciato gli incarichi di vice allenatore e preparatore atletico assunti ad inizio stagione. Ad entrambi, giungano i ringraziamenti del sodalizio rossoblù, che augura loro le migliori fortune umane e professionali.

logomilazzoLa S.S. Milazzo rende noto di aver proceduto alla rimodulazione dello staff tecnico della prima squadra.

La società ha infatti recepito le dimissioni di Giuseppe Nastasi e Giuseppe Bonarrigo, che hanno rispettivamente lasciato gli incarichi di vice allenatore e preparatore atletico assunti ad inizio stagione. Ad entrambi, giungano i ringraziamenti del sodalizio rossoblù, che augura loro le migliori fortune umane e professionali.

Contestualmente, è stato definito l’ingaggio del dott. Antonino Torre. Laureato in Scienze motorie e sportive e già nello staff tecnico del Milazzo tra il 2013 e la fine della scorsa stagione sportiva, il prof. Torre rientra nei quadri tecnici rossoblù nel ruolo di preparatore atletico. Completa quindi lo staff già composto da mister Danilo Rufini, dal preparatore dei portieri Agostino Di Dio e dal dott. Alessandro Cucè, che si occuperà del recupero infortuni.

Enzo Cartaregia

Ufficio stampa S.S. Milazzo 1937

 

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2020 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top