Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

umbertinaNel bigh match di giornata tra Umbertina e Real Merì, giocata al Comunale di Castell’Umberto, la formazione di casa cala il poker portandosi a +8 dalla formazione meriense che occupa la terza piazza e mantiene invariato, con una gara ancora da recuperare, il distacco dalla capolista Città di Rocca a soli due punti.

umbertinaNel bigh match di giornata tra Umbertina e Real Merì, giocata al Comunale di Castell’Umberto, la formazione di casa cala il poker portandosi a +8 dalla formazione meriense che occupa la terza piazza e mantiene invariato, con una gara ancora da recuperare, il distacco dalla capolista Città di Rocca a soli due punti.

La gara si chiude già nella prima frazione che vede l’Umbertina già in vantaggio di due gol grazie alle reti dei due gioiellini rossoneri Salvatore Franchina e Alessandro Di Pani. Nella ripresa arrivano i gol di Procopio e del capocannoniere Maniaci che chiudono la gara sul 4-0.

La capolista Città di Rocca supera per 3-2 la Nuova Azzurra grazie ad un primo tempo importante che vede la formazione di casa portarsi sul 2-0 con i gol di Onofaro e Sgrò. Nella ripresa arriva la reazione dell’undici barcellonese che accorcia le distanze con Scilipoti, locali ancora in gol con Musarra ed infine il gol di Genovese per la Nuova Azzurra che fissa il risultato finale.

Nell’anticipo di sabato il Cinquesei Vigliatore supera di misura il Rodì Milici grazie ad una rete di Pellegrino messa a segno nel primo tempo.

Le altre due gare Ficarra-Fitalese e Mirto Novara rinviate per vento

In testa alla classifica cannoniere con 12 reti sale Maniaci (Pol. Umbertina)

 

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2020 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top