Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Una formazione del Calcio Saponarese

Il Calcio Saponarese espugna il campo dell’Inter Club Lipari grazie ad una rete per tempo. Il vantaggio porta la firma di Giunta con Doddis che nella ripresa firma il raddoppio.
Il Kaggi conquista la seconda vittoria consecutiva e nel match casalingo di sabato supera per 3-1 il Real Zancle. Partenza sprint per la formazione ionica che si porta sul 2-0 con le reti di Paffumi e Cutrò, Altieri accorcia le distanze per gli ospiti. Nella ripresa la rete di Torrisi che chiude il match.


Il Don Peppino Cutropia supera 3-1 lo Sportivo Culturale Itala. La prima frazione di gioco si chiude sull’1-1, ospiti in vantaggio con Pagano e pari del Cutropia con Andaloro. Nella ripresa i locali affondano i colpi e vanno a segno con Salamone e Currò, infine la rete ospite con Mento.
Poker dell’Akron Savoca che annichilisce il CUS Unime. Partita già chiusa nel primo tempo con il doppio vantaggio ad opera di De Luca con il secondo gol realizzato su calcio di rigore. Nella ripresa Crupi e Abate fissano il risultato sul 4-0.
Partita ricca di emozioni e gol quella tra Real Gazzi e Pagliara. Una doppietta di Buscema nel primo tempo indirizza la gara a favore dei locali. Nella ripresa il Pagliara accorcia le distanze con Ingalis ma ancora Buscema, autore di una triplettam ristabilisce le distanze. Il 4-1 è opera di Foti prima della rete ospite ancora con Ingalis per il definitivo 4-2
Il Riviera Nord supera di misura il Furci. Doddis e Tavilla realizzano le reti per la formazione messinese mentre Costa mette a segno il gol della bandiera

Pin It

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2020 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top