CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Motori

Tutte le notizie sul mondo dei motori e dei Rallye

Scola, successo con record:Grande spettacolo alla Luzzi-Sambucina, ultima prova di TIVM

Domenico ScolaLuzzi, per Domenico Scola, è come il campionato per la Juventus. Cinque successi negli ultimi cinque anni. Il giovane driver cosentino ha fatto cinquina sull’asfalto della Luzzi-Sambucina, 21esima edizione e ultima prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna griffato Aci Sport.

Domattina alle 9,30 segnale di start per la ventunesima edizione della cronoscalata. Tra i protagonisti: Scola, Cubeda, Lombardi

ScolaLuzzi, 29 ottobre 2016. La ventunesima Luzzi-Sambucina, ultima prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna, scatterà ufficialmente domani mattina, alle 9,30, agli ordini del direttore di gara Alessandro Battaglia. Nella giornata di oggi i 155 piloti verificati si sono presentati ai nastri di partenza per le due salite di prova propedeutica alla competizione vera e propria.

Si conclude con un ricco Weekend sulle Madonie la meravigliosa “Cavalcata” stagionale dello Challenge Palike’

AB Paolo Andreucci8° SLAlom delle fonti scillato: LA PASSIONE TORNA AD ACCENDERE i MOTORI nel paese dell’acqua e dei mulini. semaforo verde il 5 ed il 6 novembre. ospiti ‘d’onore’ il nove volte campione italiano rally paolo andreucci (peugeot) e il due volte campione europeo rally, dario cerrato (con la lancia). le iscrizioni “open” sino alla tarda serata Di lunedì 31 ottobre

Nebrosport pronta per l'esordio alla 21^ Luzzi-Sambucina

13523851 10206125164997357 1627901322 oSant’Angelo di Brolo, 28 ottobre 2016 – Nebrosport presente anche in terra calabra per la 21esima edizione della Cronoscalata Luzzi-Sambucina. La classica cronoscalata calabrese, organizzata dalla Cosenza Corse, si svolgerà dal 28 al 30 ottobre su un tracciato di 6,150 km e farà parte del Trofeo Italiano Velocità Montagna.

Successo di classe e top ten per Pollara-Princiotto al 35° Rally ACI Como

Rally ComoL'equipaggio CST Sport in veste ufficiale sulla Skoda Fabia Super 2000 gommata Michelin ha vinto la categoria con il settimo posto assoluto nella gara conclusiva di Campionato Italiano WRC. -"Ottimo lavoro delle gomme e ottimo il lavoro di squadra"

Weekend positivo per la Nebrosport al 2° Tindari Rally

rally tindariIn un weekend condizionato dalle avverse condizioni meteo, la Nebrosport è costretta a fare i conti con la pioggia battente che ha reso scivolose le già impegnative prove speciali messinesi. Luci ed ombre nelle performance dei portacolori della compagine santangiolese, che hanno soprattutto patito le insidie causate dalla mancanza di grip sul manto stradale.

SGB Rallye e Alfonso Di Benedetto separano le loro strade

dibenedettofotodangelo4Il pilota Alfonso Fofò Di Benedetto e la scuderia S.G.B. Rallye  comunicano da oggi di aver interrotto consensualmente il loro rapporto di collaborazione "tecnico- agonistica". Grandi soddisfazioni per entrambe le parti dopo 7 stagioni di gare e ben 15 vittorie assolute conquistate, condite da imprese che solo un pilota come lui è capace di compiere.

Assoluto per Sgb Rallye & Di Benedetto-Longo al Terre di Pirandello

Grande prestazione per la scuderia nebroidea che oltre allDiBenedetto Longo foto C Suteraa vittoria con Di Benedetto ottiene un meritato quarto posto con l’equipaggio Mattina-Carruba chiudendo anche al secondo posto assoluto tra le scuderie.

SGB Rallye in cerca dell’assoluto al 1° Rally Terre di Pirandello

FDiBenedettoAlfonsoine settimana impegnativo per i portacolori della scuderia di San Piero Patti che proveranno a conquistare il gradino più alto del podio in un rally che si prospetta molto spettacolare e competitivo. Nutrita la rappresentanza degli equipaggi griffati SGB, gradito e atteso ritorno al volane tra le strade siciliane per il forte piota Fofò Di Benedetto.

Nebrosport in scena al 3° Autoslalom Principe di Belmonte

14258375 1662100637438212 6634445828770909219 oEnnesimo appuntamento settimanale per la Scuderia Nebrosport, questa volta impegnata nell’affascinante terza edizione dell’Autoslalom Principe di Belmonte.

Tutti a podio gli equipaggi SGB RallyealRally Event Letojanni

Zullo Moschella Citroen Saxo Kit Altro fine settimana dal doppio impegno per la scuderia S.G.B. Rallye e altro fine settimana vincente.

Lo scorso 24 e 25 settembre la compagine nebroidea è stata impegnata su un doppio fronte sportivo, nel Campionato Italiano Velocità Montagna con la Coppa Nissena e nel campionato siciliano Rally con il Rally Event Letojanni.

Podio Nebrosport nel weekend dal doppio appuntamento Rally Event e Coppa Nissena

nebrosport rally eventDue podi per la Nebrosport, il bottino di un fine settimana influenzato per lo più dalle cattive condizioni meteorologiche. Nel weekend su due fronti, Rally Event e Coppa Nissena, la scuderia santangiolese deve infatti fare i conti contro una pioggia copiosa e battente.

A Imola il team Antonelli Motorsport porta a casa dei punti importanti per il gran finale del Mugello

Kasai Desideri 600x400Analizzando il weekend di Imola, sesto e penultimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo, ciò che ne emerge per il team Antonelli Motorsport è un bilancio sicuramente in parte positivo.

Pollara-Princiotto primi di 2 ruote motrici in top ten al Rally Roma Capitale

M Pollara G Princiotto Peugeot 208 Rally Roma 1L’equipaggio CST Sport rimane in corsa per il Tricolore Rally Junior con lo straordinari risultato sulla Peugeot 208 R2 con gomme Michelin. Marco Pollara e Giuseppe Princiotto su Peugeot 208 R2 curata dal Team Munaretto e dotata di gomme Michelin hanno chiuso primi tra le due ruote motrici ed ottavi nella top ten il 4é rally Roma Capitale, sesto round del Campioato Italiano Rally e sesta dello Junior.

A Vallelunga secondo centro per Agostini-Di Folco nel Tricolore Gran Turismo con il team Antonelli Motorsport

podioLa squadra emiliana piazza quattro vetture nelle prime cinque posizioni della Super GT Cup Campagnano di Roma, 11 settembre 2016. Riccardo Agostini e Alberto Di Folco sono ormai sinonimo di garanzia, assieme al team Antonelli Motorsport, nel Campionato Italiano Gran Turismo. 

Ninni Rotolo ed SGB Rally si preparano ad affrontare le finali del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Velocità Montagna

Rotolo NinniVolge al termine la stagione motoristica 2016 per il forte pilota originario di Termini Imerese Ninni Rotolo, che sarà schierato al via, sempre con i colori della scuderia SGB Rallye di San Piero Patti, alle tre gare di finale CIVM e TVM che si disputeranno a partire dal prossimo weekend con la 58^ edizione della Monte Erice, a seguire la Coppa Nissena ed infine la Giarre-Milo. 

L’ex campione Italiano Peppe Gulotta (Radical) in trionfo nel 3° Slalom Città Di Grotte - Memorial “Josè Sollima”. Podio interamente trapanese con i due “veterani” Andrea Raiti (Osella) e Nicolò Incammisa (Radical)

Giuseppe Gulotta Radical SR4 Evo Suzuki ph Manuel MarinoIl vincitore ha costruito la sua vittoria principalmente nel corso della seconda ‘birillata’ cronometrata, relegando i suoi avversari rispettivamente a 7”94 (Raiti) ed 8”48 (Incammisa).

Forza nove per la SGB Rallye allo slalom di Grotte

Cacciatore GiuseppeDomenica 11 settembre, in contemporanea con il Fabaria Rally, la scuderia S.G.B. Rallye sarà impegnata anche alla terza edizione dell’Autoslalom Città di Grotte, gara valida per il campionato siciliano e per lo Challenge Palike.

CST Sport con quattro equipaggi al Rally Templi - Fabaria

Moscato in abitacoloLa scuderia di Gioiosa Marea schiera Moscato su Peugeot 207 S200, Di Miceli su Mitsubishi, Sciara e Nicchi sulle Peugeot 106 alla gara agrigentina del 10 e 11 settembre

A Vallelunga il team Antonelli Motorsport torna in pista dopo la pausa estiva per affrontare il quinto appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo della F.4 tricolore

Agostini Di Folco 600x400A distanza di poco più di un mese dal positivo esordio nella 24 Ore di Spa-Francorchamps che si è disputata a fine luglio, il team Antonelli Motorsport si appresta a tornare in pista questo weekend (10 e 11 settembre) per affrontare il quinto dei sette appuntamenti del Campionato Italiano Gran Turismo e della F.4 tricolore che approdano a Vallelunga.

Altri articoli...

  1. SGB Rallye con 11 equipaggi al Fabaria Rally per conquistare la vetta dell’assoluta
  2. SGB Rallye, i Salpietro sugli scudi a Novara di Sicilia
  3. Weekend brillante per la Nebrosport nel 21° Slalom Rocca Novara di Sicilia
  4. A Pollara – Princiotto su Peugeot 208 la Michelin R2 Rally Cup
  5. SGB Rallye, weekend su due fronti. Si corre la salita dei Monti Iblei e lo slalom di Novara di Sicilia
  6. SGB Rallye a podio con tutti e tre i suoi piloti nello slalom Torregrotta-Roccavaldina
  7. CST Sport con Riolo – Floris protagomiosta al Rally Elba
  8. Motori ruggenti in casa Nebrosport, la compagine Santangiolese allo Start del 21° Slalom Torregrotta-Roccavaldina
  9. SGB Rallye con tre portacolori tra i birilli della Torregrotta-Roccavaldina
  10. Con il 3° Rally Torri Saracene inizia la stagione rallystica siciliana della S.G.B. Rallye
  11. Gli equipaggi CST Sport nel CIR Junior a Sanremo a caccia di leadership
  12. Equipaggi CST Sport ai vertici del Campionato Italiano Rally Junior
  13. Equipaggi CST Sport all’esordio nel Campionato Italiano Rally Junior
  14. CST Sport brilla nei rally con i due equipaggi junior all’esordio stagionale
  15. SGB Rallye tra i protagonisti della premiazione Aci Sport
  16. il Rally Torri Saracene apre il campionato Regionale 2016
  17. Per CST Sport doppio esordio nei rally con i due equipaggi junior
  18. 8° Tour Del Salame Sant’Angelo I.G.P. - Memorial “Antonio Taviano"
  19. Ninni Rotolo, tra i piloti di punta della SGB Rally, si prepara per una stagione esaltante.
  20. Riolo e CST Sport delineano i rally 2016
primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg