CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Luca Betti da Pechino Express al “Monster Energy Monza Rally Show”

copertina eventoDopo un periodo di pausa, che lo ha visto partecipare all’interessante programma televisivo “Pechino Express” con Michael Lewis, torna al nastro di partenza Luca Betti, per correre nel “Monster Energy Monza Rally Show”, in programma i prossimi 28-29-30 novembre all’autodromo di Monza.

 Luca Betti è uno dei piloti italiani con maggior numero di partecipazioni nel Campionato Mondiale e nel Campionato Europeo di Rally. Ha partecipato a diverse edizioni del Rally di Montecarlo, ma quella più importante nella sua carriera è stata nel 2009, con la splendida vittoria ottenuta nelle due ruote motrici.

 “Sono molto contento di partecipare al Rally di Monza con il mio amico Michael (ndr, Lewis) – spiega Luca Betti -. Dopo una lunga pausa ho voglia di nuovo di vivere le emozioni che solo la passione per le corse mi riesce a dare. Questo è qualcosa che nell’ultimo anno mi è mancato molto, insieme all’adrenalina delle gare.”

Così insieme a lui, nel “Monster Energy Monza Rally Show”, ci sarà Michael Lewis, attore e modello italo-israeliano, che, dopo aver partecipato a note campagne pubblicitarie per importanti aziende di abbigliamento, ha conquistato i media israeliani con la vittoria della quinta edizione di “Rokdim Im Kokhavim”, la versione israeliana di “Ballando con le Stelle”.

Per l’occasione, è nata una stretta collaborazione tra Luca Betti e Media in Motion, che “rende particolarmente orgogliosa la nostra agenzia di poter lavorare al fianco di un pilota eccezionale, ma allo stesso tempo anche un imprenditore di mirabile fattura ed un ormai noto volto televisivo”. A spiegarlo è il manager di Media in Motion, Massimiliano Caimi.

L’appuntamento con il Rally di Monza è previsto per il 28-29-30 novembre e vedrà la presenza di tantissimi campioni dei motori in campo internazionale: tra i tanti Valentino Rossi, Ken Block, Tony Cairoli, Gigi Galli e Robert Kubica.

(Fonte: Media in Motion)

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

Blu.-Palla-in-rete.jpg