CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Luca Betti ospite d’eccezione per la decima edizione del Rally “Ronde Città dei Mille”

Luca BettiSabato 13 e domenica 14 dicembre la città di Selvino, in provincia di Bergamo, spegnerà la decima candelina de la “Ronde Città dei Mille” con un ospite d’eccezione: Luca Betti. Il pilota sarà al via di questa manifestazione con il suo amico Michael Lewis, compagno d’avventura di Pechino Express.

Lo splendido contesto montano del paesino di Selvino, infatti, si trasformerà per due giorni in un vera e propria località motoristica. Luca Betti è stato chiamato ad essere protagonista della manifestazione rallystica in ogni prova speciale. Sarà lui, insieme a Michael, a ricoprire il ruolo di apripista, garantendo così il regolare svolgimento di tutto la “Ronde Città dei Mille”.

La struttura di gara è quasi confermata totalmente, nonostante qualche piccola modifica da parte della Giesse Promotion, organizzatrice dell’evento con l’Automobile Club Bergamo, che permetterà di rendere maggiormente elettrizzante ed interessante ogni singola curva di tutto il percorso. Inoltre, come ogni anno, la prova speciale più spettacolare sarà la classicissima “Nembro-Selvino”, il tratto più impegnativo ed esaltante, quasi dieci chilometri ricchi di curve e tornanti che l’hanno reso famoso in tutto il territorio italiano.

“Sono molto contento e ringrazio gli amici della Giesse Promotion – spiega il pilota Luca Betti - per avermi dato l’occasione di aprire le danze di questa bella gara nel bergamasco. Qui ritroverò tanti amici e sono sicuro che sarà un bellissimo weekend di sport e divertimento. Michael sarà con me il sabato mentre la domenica prevedo qualche bella sorpresa!”

Luca Betti, così, darà il via al “Ronde Città dei Mille”, il rally selvinese che anche quest’anno sarà valido per il campionato “Lombardia Ronde Cup”, di cui sarà l’atto finale. Questa prova è diventata ormai una delle gare classiche di fine stagione e gli organizzatori stanno lavorando al meglio per rendere ancora più accattivante, sia per i concorrenti che per il pubblico, la ronde bergamasca.

(Fonte: Media in Motion)

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg