CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Porsche Carrera Cup Italia 2014, Roda vuole il podio nella Michelin Cup di Vallelunga

roda vallelunga 1Lo scorso weekend, sul circuito del Mugello, Davide Roda è stato protagonista assoluto: con la vittoria in GT3 Cup ed il secondo posto nel GT Open, infatti, ha dominato la penultima prova della Targa Tricolore Porsche.

Forte di questo risultato, il pilota comasco torna in pista, a Vallelunga, nella Porsche Carrera Cup Italia 2014, consapevole di poter ottenere la prima vittoria stagionale e avvicinarsi così al podio della sua categoria, la Michelin Cup.

La lotta per il podio sarà agguerrita sia in questi due round che negli ultimi, a Imola e Monza. Davide Roda, però, sembra aver trovato il giusto feeling con la vettura messa a disposizione dal suo team, l’Antonelli Motorsport, e così farà il possibile per tagliare il traguardo della Michelin Cup davanti a tutti.

“Dopo l’assenza sul circuito di Paul Ricard – spiega il pilota Media in Motion, Davide Roda –, torno in Porsche Carrera Cup Italia dopo le due vittorie del Mugello in Targa Tricolore. Il mio obiettivo è quello di portare a casa la prima vittoria stagionale nella Michelin Cup e cercare in tutti i modi di conquistare il podio della mia categoria.”

Il programma di Vallelunga inizierà venerdì quando si disputeranno le prove libere. Sabato, invece, sarà la volta delle qualifiche e di Gara 1 (ore 17.15), mentre domenica scatterà il semaforo verde per Gara 2 alle ore 11.30. Le due corse si potranno vivere in streaming live carreracupitalia.it ed in diretta tv su AutomotoTv, canale 148 della piattaforma satellitare di Sky.

La classifica della Michelin Cup del Carrera Cup Italia 2014: 1. De Giacomi con 60 punti, 2. Proietti con 38, 3. Negra con 24, 4. Cassarà con 23, 5. Ben con 28, 6. Davide Roda con 17 punti, 7. Solieri con 16.

(Fonte Media In Motion)

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

Blu.-Palla-in-rete.jpg