CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Tobia Cavallini torna al “Monza Rally Show”

Tobia Cavallini - Monza Rally ShowSarà l’ottava volta quella che vedrà impegnato al “Monster Energy Monza Rally Show”, a partire da domani, Tobia Cavallini, a bordo della Citroen C4 WRC del Team D-Max ed affiancato dall’amico Andrea Rossetto.

 Come tutte le altre edizioni, sarà una prova che impegnerà moltissimo Tobia visto la grande qualità di tutti i partecipanti: infatti, è pronto a dare il meglio dopo l’esperienza del Rally Legend, disputato nel mese di ottobre.

 Il pilota toscano consegnerà proprio la tuta che ha usato al Legend al vincitore dell’asta su eBay, organizzata per dare sostegno al progetto lanciato con l’hashtag #stoconcerretoguidi. Cerreto Guidi, infatti, è il paese del pilota che ha subito lo scorso 19 settembre una violenta tromba d’aria: lo scopo di Tobia era quello di ricavare fondi per dare un supporto economico a tutta la popolazione, che ha subito ingenti danni a causa del maltempo.

“Siamo felicissimi di esserci – spiega Tobia Cavallini –. Quest’anno purtroppo sono stato praticamente fermo, ma al Legend ho ritrovato la voglia e l’entusiasmo di correre e, grazie al mio caro amico e navigatore Andrea Rossetto, siamo riusciti ad essere al via di questo straordinario evento che amo in modo particolare. Correremo sicuramente dando il massimo come sempre, ma con lo scopo principale di divertirci e di divertire il sempre grande ed affezionato pubblico monzese. Ritroviamo la D-Max, la squadra che ci ha dato in extremis la possibilità di usare la C4 WRC, una vettura fantastica che senz’altro potrà aiutarci a far bene, anche se mai come quest’anno la concorrenza è attrezzata e di qualità. Sarà una gara interessante anche sotto l’aspetto tecnico, in quanto useremo di nuovo gli pneumatici Hankook, con i quali mi sono trovato molto bene al Rally Legend. Personalmente sono anche molto contento del fatto che consegnerò la mia tuta messa all'asta su eBay, il cui ricavato andrà in sostegno del mio paese, colpito duramente dal maltempo lo scorso settembre".

Per il “Monster Energy Monza Rally Show”, è nata una stretta collaborazione tra Media in Motion e Tobia Cavallini, che “rende particolarmente orgogliosa la nostra agenzia di poter annoverare tra i suoi piloti un campione dal calibro di Tobia”. A spiegarlo è il manager di Media in Motion, Massimiliano Caimi.

(Fonte: Media in Motion)

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

Blu.-Palla-in-rete.jpg