Risultati Prima C

Mostra Risultati e Classifiche
SCEGLI IL CAMPIONATO
PRIMA CATEGORIA GIRONE C

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Prima Categoria: la Futura vince in extremis contro l’ostico San Basilio e sale al terzo posto in classifica.

Futura San Basilio

 

Nell’anticipo di oggi tra Futura e San Basilio, disputato al comunale di Brolo, la formazione di casa riesce a portare a casa i tre punti grazie al cinismo di Cusmà e Masi.

Un ottimo San Basilio, ben messo in campo da mister Catania, mette fin da subito in difficoltà la formazione brolese andando in più occasioni al tiro con Campisi, Parafioriti ed Isidoro Truglio senza però riuscire a sbloccare il risultato. La Futura subisce il possesso palla della formazione ospite ma al 42’, alla prima occasione utile, passa in vantaggio. Punizione battuta da Spinella con la palla sventagliata in area di rigore dove si fa trovare pronto Cusmà che con una torsione perfetta colpisce di testa e mette la palla alle spalle del portiere ospite. Prova la reazione il San Basilio ancora con Truglio che dalla distanza mette la palla alta sopra la traversa.

Ad inizio ripresa il canovaccio non cambia con gli uomini di mister Catania che fanno un buon possesso di gioco mettendo spesso in difficoltà la retroguardia brolese. Dopo cinque minuti Mangano spreca un’ottima occasione per gli ospiti calibrando male il pallonetto e dopo due minuti Isidoro Truglio apre ottimamente per Pidalà che con un preciso diagonale realizza la rete dell’1-1. Il gol del pareggio carica la formazione brolese che si catapulta nella metà campo ospite in cerca del gol nuovo vantaggio. Ci prova Spinella dalla distanza impegnando il pipelet ospite, poi Cusmà a porta vuota non trova il pallonetto vincente ed infine Masi sfiora il palo dalla distanza. La Futura reclama un calcio di rigore per atterramento in area di Mantegna e colpisce un palo con Cusmà. Quando la partita sembra ormai indirizzata verso il pari al 91’ ancora Spinella mette in area per Masi che di testa realizza il gol del 2-1 che chiude la gara e regala il terzo posto alla Futura in attesa della gara di domani della Polisportiva Gioiosa impegnata sul campo della Nasitana.

primi sui motori con e-max.it

Risultati Prima C

Classifica Prima C

# Squadra G PT
1 N. Rinascita 26 57
2 Merì 26 55
3 Pro Falcone 26 52
4 Pro Tonn. 26 48
5 N. Azzurra 26 47
6 Sfarandina 26 44
7 Aquila 26 38
8 Treesse 26 30
9 S. Basilio 26 28
10 Rodì Milici 26 26
11 Nasitana 26 25
12 Furnari P. 26 20
13 Pol. Umbertina 26 17
14 Montagn. 26 14

Prossimo Turno Prima C

Statistiche

Blu.-Palla-in-rete.jpg