SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Prima C

Risultati Prima B

Classifica Prima C

# Squadra G PTS
1 N. Rinascita 26 57
2 Merì 26 55
3 Pro Falcone 26 52
4 Pro Tonn. 26 48
5 N. Azzurra 26 47
6 Sfarandina 26 44
7 Aquila 26 38
8 Treesse 26 30
9 S. Basilio 26 28
10 Rodì Milici 26 26
11 Nasitana 26 25
12 Furnari P. 26 20
13 Pol. Umbertina 26 17
14 Montagn. 26 14

Classifica Prima B

# Squadra G PTS
1 Castellucc. 24 49
2 Stefanese 24 45
3 S. Castelbuono 24 44
4 Futura 24 39
5 Roccapalumba 24 39
6 Mistretta 24 37
7 R. Campofelice 24 35
8 Real Trabia 24 29
9 Castronovo 24 29
10 Valledolmo 24 26
11 S. Fratello 24 25
12 Castellana 24 19
13 R. Suttano 24 14

Risultati Prima D

Classifica Prima D

# Squadra G PTS
1 Valdinisi 26 70
2 A. Messina 26 62
3 Calatabiano 26 54
4 Pro Mende 26 41
5 Juvenilia 26 37
6 Zafferana 26 31
7 Monforte 26 28
8 Saponara 26 28
9 Duilia 81 26 28
10 S. Domen. 26 28
11 S. Alessio 26 27
12 Nike Giard. 26 26
13 Randazzo 26 24
14 Or.Sa. 26 22

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Presentata ufficialmente la nuova Futura Brolo

IMG 20150908 WA0008La stagione sportiva 2015-16 della Futura Football Club, ha preso il via ufficialmente, Domenica 6 Settembre, nell’incantevole scenario  della  magnifica  "Villa Ginevra". L’occasione è stata propizia per portare a conoscenza degli sportivi, il nuovo assetto societario, rivoluzionato e allargato, con l’obbiettivo di portare avanti un progetto che possa quanto prima, fare del sodalizio gialloblù, un modello da seguire nell’intero palcoscenico calcistico provinciale e non solo.

La sterzata a 360° è avvenuta, grazie all’avvento del neo Direttore Generale, Francesco Cottone, che in poco tempo ha messo su, un gruppo di professionisti competenti che faranno le fortune della realtà brolese, chiamata a rappresentare il calcio, insieme alla Tre Esse, nella città della Costa Saracena, orfana della Tiger scomparsa di recente.

IMG 20150908 WA0007Un nuovo Presidente, Santi Maggio, il Vice-Presidente Teresa Fragata, il Direttore Sportivo Anna Maria Segreto ed il nuovo Allenatore della prima squadra, Mirko Silvestri, si sono avvicendati ai nostri microfoni, professando umiltà e dedizione al lavoro, ingredienti  che hanno  sempre contraddistinto la compagine gialloblù. Al neo tecnico della prima squadra, l’eredità pesante di non far rimpiangere l’icona, Carmelo Ricciardello, fresco neo condottiero dell’USD Rocca di Caprileone.

Nel corso della kermesse è stata presentata la Rosa al completo, che annovera un mix di giovani e veterani, con l’aggiunta di  calciatori di spessore che alzeranno il tasso tecnico della compagine, come i difensori Andrea Mantegna e Alessandro Svelti (un felice ritorno), e gli attaccanti Marco Mantegna e Andrea Cirianni, rispettivamente ex Mamertina e Tiger Brolo.

La prima squadra, già a lavoro da un paio di settimane, grazie all’intero staff tecnico completato dal preparatore atletico Nino Volo e dal collaboratore Alessandro Fasolo,  renderà vita dura alle compagini impegnate nel Campionato di Prima Categoria, come del resto nelle varie categorie giovanili. L’auspicio è che la crescita dei ragazzi sia esponenziale sotto tutti i punti di vista, ciò lo si evince dalle parole espresse dai tecnici delle varie categorie, Mister Segreto (Juniores) Mister Foti e Mister Pirrone (Giovanissimi).

IMG 20150908 WA0006La serata è scivolata via con i ringraziamenti di rito ai partners commerciali (Plastitalia, Ricciardello Costruzioni,Villa Ginevra), che sosterranno con il loro supporto economico l’ambiente degli aquilotti, sostegno che non farà mancare l’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Irene Ricciardello, presente e disponibile a sostenere le attività sportive in generale. Dulcis in fundo il neo Presidente Maggio ha ringraziato il suo  predecessore Vittorio Astone, autentico factotum degli aquilotti, che rimarrà all’interno della famiglia Futura, con altri compiti che sicuramente svolgerà e porterà a termine con la serietà e la competenza che lo hanno sempre contraddistinto.

La stagione è pronta al decollo, la Futura Football Club, ha tutte le credenziali per rappresentare un modello da seguire, quindi non più per i giovani un punto di partenza, ma bensì un punto di arrivo nel panorama calcistico generale.

La stagione sportiva 2015-16 della Futura Football Club, ha preso il via ufficialmente, Domenica 6 Settembre, nell’incantevole scenario  della  magnifica  “ Villa Ginevra “. L’occasione è stata propizia per portare a conoscenza degli sportivi, il nuovo assetto societario, rivoluzionato e  allargato, con l’obbiettivo di portare avanti un progetto che possa quanto prima, fare del sodalizio gialloblù, un modello da seguire nell’intero palcoscenico calcistico provinciale e non solo……

La sterzata a 360° è avvenuta, grazie all’avvento del neo Direttore Generale, Francesco Cottone, che in poco tempo ha messo su, un gruppo di professionisti competenti che faranno le fortune della realtà brolese, chiamata a rappresentare il calcio, insieme alla Tre Esse, nella città della Costa Saracena, orfana della  Tiger scomparsa di recente.

Un nuovo Presidente, Santi Maggio, il Vice-Presidente Teresa Fragata, il Direttore Sportivo Anna Maria Segreto ed il nuovo Allenatore della prima squadra, Mirko Silvestri, si sono avvicendati ai nostri microfoni, professando umiltà e dedizione al lavoro, ingredienti  che hanno  sempre contraddistinto la compagine gialloblù. Al neo tecnico della prima squadra, l’eredità pesante di non far rimpiangere l’icona, Carmelo Ricciardello, fresco neo condottiero dell’USD Rocca di Caprileone, in bocca al lupo…………….

Nel corso della kermesse  è stata presentata la Rosa al completo, che annovera un mix di giovani e veterani ,con l’aggiunta di  calciatori di spessore che alzeranno il tasso tecnico della compagine, come , i difensori Andrea Mantegna e Alessandro Svelti (un felice ritorno), e gli attaccanti Marco Mantegna e Andrea Cirianni, rispettivamente ex Mamertina e Tiger Brolo.

La prima squadra, già a lavoro da un paio di settimane, grazie all’intero staff tecnico completato dal preparatore atletico Nino Volo e dal collaboratore Alessandro Fasolo,  renderà vita dura alle compagini impegnate nel Campionato di Prima Categoria, come del resto nelle varie categorie giovanili. L’auspicio è che la crescita dei ragazzi  sia esponenziale sotto tutti i punti di vista, ciò lo si evince dalle parole espresse dai tecnici delle varie categorie……Mister Segreto (Juniores) Mister Foti e Mister Pirrone (Giovanissimi ).

La serata è scivolata via con i ringraziamenti di rito ai partners commerciali ( Plastitalia, Ricciardello Costruzioni,Villa Ginevra ), che hanno, e sosterranno con il loro supporto economico l’ambiente degli aquiloti, sostegno che non farà mancare l’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Irene Ricciardello, presente e disponibile a sostenere le attività sportive in  generale. Dulcis in fundo il neo Presidente Maggio ha ringraziato il suo  predecessore Vittorio Astone, autentico factotum degli aquilotti, che rimarrà all’interno della famiglia Futura, con altri compiti che sicuramente svolgerà e porterà a termine con la serietà e la competenza che lo hanno sempre contraddistinto.

La stagione è pronta al decollo, la Futura Football Club, ha tutte le credenziali per rappresentare un modello da seguire, quindi non più per i giovani un punto di partenza, ma bensì un punto di arrivo nel panorama calcistico generale.

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone 2.jpg