Risultati Promozione A

Classifica Promozione A

# Squadra G PTS
1 D.C. Misilmeri 30 72
2 Oratorio San Giorgio 30 72
3 Salemi 30 63
4 Akragas 30 58
5 Casteltermini 30 54
6 Monreale 30 54
7 C. Torri Trapani 30 43
8 Albatros 30 43
9 Vallelunga 30 41
10 Don Bosco Partinico 30 36
11 Kamarat 30 29
12 Balestrate 30 28
13 F.C. Gattopardo 30 28
14 Villabate 30 27
15 Libertas 30 18
16 B. Nuovo 30 16
Mostra Risultati e Classifiche
SCEGLI IL CAMPIONATO
PROMOZIONE GIRONE A

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Promozione Girone A

Designazioni arbitrali Promozione Girone A

logo promozione aDal sito dell'Associazione Italiana Arbitri riportiamo le designazioni relative al prossimo turno di Promozione

Il Cefalù sfiora l’impresa a Custonaci, il Riviera si salva al 90°

cefalù carini 1Al 74° il colpo di testa dell’attento Fazio, batteva l’imperfetta uscita di Lo Iacono, portando in vantaggio i gialloblu nel campo del Riviera Marmi, capolista indiscussa del campionato di Promozione, Girone A. Per ben 20 minuti il Cefalù ha accarezzato la possibilità di spezzare la serie di risultati utili, costando la prima sconfitta alla prima della classe, nonché migliore attacco e miglior difesa del campionato.

Il Villabate esonera l'allenatore Christian Perricone

PERRICONELunedì 22/02/2016 nella sede sociale di via Alcide de Gasperi 249 a Villabate, si è riunita la dirigenza del Villabate Calcio, insieme all’allenatore Christian Perricone.

Cefalù avanti di misura con Sferruzza, Carini sconfitto 1-0

cefalù carini 1Non poteva che finire in questo modo una partita avara di occasioni e spettacolo, quella tra Cefalu e Carini. Il match viene risolto in favore della squadra di Orlando, con un episodio dettato dal caso e un guizzo da vero cannibale d’area, quello di Giovanni Sferruzza,

Aragona-Siculiana 1-0

ittoria del cuore, sofferta e meritata dell’Aragona su un Siculiana, che ha lottato allo strenuo delle forze. Le due squadre si sono date grande battaglia sfidando un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia. 

Aragona arriva l’attaccante ex Bagheria Pietro Gagliano.

PIETRO GAGLIANO NUOVO ATTACCANTE ARAGONAIl ventottenne attaccante bagherese   Pietro Gagliano è un nuovo calciatore dell’Aragona. Fortemente voluto dal tecnico Pino La Bianca, che ne conosce le caratteristiche, Gagliano farà parte dei convocati per il derby di domenica prossima a Grotte contro la Libertas 2010 dell’ex Alessio Sferrazza.

Aragona-Favignana 3-0

ARAGONA GLI UNDICI SCESI IN CAMPO CONTRO IL FAVIGNANADopo due mesi e mezzo di astinenza, l’ultimo successo risaliva alla gara del 19 ottobre contro il Carini, torna al successo l’Aragona di Pino La Bianca, che con un rotondo e meritato 3-0 mette sotto il Favignana e guadagna un paio di posizioni in classifica raggiungendo quota 17 punti.

ARAGONA FAVIGNANA rinviata per avverse condizioni meteo marine

ARAGONA ALLENAMENTO DEL 04 01 2015La squadra aragonese non ha fatto vacanza sostenendo un partitella in famiglia.

ACCADEMIA LICATA – ARAGONA 2 – 1

pallone102Dopo due sconfitte di fila torna al successo l’Accademia Licata, che supera per 2-1 l’Aragona, che avrebbe meritato migliore sorte.

Altro colpo di mercato per l’Aragona arriva il centrocampista Gioacchino Privitera.

GIOACCHINO PRIVITERAArriva al fotofinish l’ultimo acquisto in ordine di tempo per l’Aragona del presidente Angelo Galluzzo. Alla corte del tecnico Pino La Bianca arriva l’esperto centrocampista ex Mussomeli Gioacchino Privitera. 

Castellammare 3 Aragona 1

CASTELLAMMARE-ARAGONA: LE SQUADRE AL CENTRO DEL CAMPOChi non ha visto la partita potrebbe avere l’idea che l’Aragona, rinnovata in molti giocatori e che sta per cambiare volto, subendo il risultato di 3-1 abbia ceduto completamente armi e bagagli.

Aragona per Gabriel Spina e Adriano Agnello esordio positivo mister La Bianca nonostante la bassa classifica è molto fiducioso

LA BIANCA SI COMPLIMENTA CON SPINA DOPO LA RETEL’amarezza per la mancata vittoria contro il Salemi non ha fatto passare in secondo piano gli ottimi esordi dell’attaccante Gabriel Spina e del portiere classe 1997 Adriano Agnello.

Aragona: vanno via Matteo Casisa e Gaetano Zerbo

ZERBO E CASISA PRIMA ULTIMA APPARIZIONE CON LA MAGLIA DELLARAGONALa società Aragona comunica di avere risolto il rapporto di collaborazione con i calciatori Matteo Casisa e Gaetano Zerbo, che hanno chiesto di essere trasferiti ad altre società. L’U.S.D. Aragona ringrazia i due tesserati per quanto hanno fatto per la maglia dell’Aragona e gli augura le migliori fortune.

Promozione: Aragona-Salemi 3-3

IL RIGORE REALIZZATO DA CASISA PER IL 2-1Continua la maledizione per l’Aragona a cui la zona Cesarini continua a togliere preziosi punti. Contro il Salemi un 3-3 che sa di beffa, ma che ha messo in evidenza come questa squadra ha pagato a caro prezzo i disturbi settimanali di altre società, poco serie, che alla riapertura delle liste di trasferimento hanno scombussolato la testa di diversi giocatori, che hanno giocato con la testa altrove.

Pino La Bianca è il nuovo allenatore dell’Aragona.

Pino La Bianca nuovo tecnico AragonaIl bagherese Pino La Bianca è il nuovo tecnico dell’Aragona. La società biancazzurra con in testa il presidente Angelo Galluzzo ha deciso di rimpiazzare l’esonerato Comito con un tecnico di grande levatura tecnica, e di grande esperienza.

Aragona-Borgata Terrenove 2-2

ARAGONA E BORGATA TERRENOVE AL CENTRO DEL CAMPOL’Aragona torna a fare punti. Dopo tre sconfitte arriva un buon pareggio 2-2 contro il Borgata. Zerbo risponde al doppio vantaggio di Omolade. Al termine del match la società aragonese ha annunciato l’ingaggio del tecnico bagherese Pino La Bianca.

Sciacca-Aragona 1-0

IL RIGORE DI VENEZIAPiscitello batte Aragona 1-0. Uno scandaloso arbitraggio mette al tappeto una Aragona volitiva e spuntata.

Aragona-Delfini Vergine Maria 1-2

ARAGONA DELFINI IL RADDOPPIO OSPITECon una doppietta di Gabriele Butera il Delfini espugna per 2-1 il campo dell’Aragona, che si è dannata inutilmente per tutta la partita, creando almeno sei palle gol, ma concedendo il fianco agli ospiti palermitani. 

Siculiana-Borgata Terrenove 1-1

VACCARINO PREOCCUPATOIn una situazione di grande emergenza e con i giocatori contati il Siculiana con una prestazione tutto cuore ferma sul pareggio, 1-1, il Borgata Terrenove sceso a Siculiana per fare un solo boccone dei locali orfani di presidente e vice dimissionari.

Casteltermini-Aragona 0-0

Federica Giarratana con gli assistenti Napoli e Drago 3Prosegue la serie positiva dell’Aragona. Buon pareggio a reti bianche contro un aggressivo Casteltermini

primi sui motori con e-max.it

Risultati Promozione A

Classifica Promozione A

# Squadra G PT
1 D.C. Misilmeri 30 72
2 Oratorio San Giorgio 30 72
3 Salemi 30 63
4 Akragas 30 58
5 Casteltermini 30 54
6 Monreale 30 54
7 C. Torri Trapani 30 43
8 Albatros 30 43
9 Vallelunga 30 41
10 Don Bosco Partinico 30 36
11 Kamarat 30 29
12 Balestrate 30 28
13 F.C. Gattopardo 30 28
14 Villabate 30 27
15 Libertas 30 18
16 B. Nuovo 30 16

Prossimo Turno Promozione A

Statistiche

pallone 2.jpg