CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

L’Amatori Rugby Messina batte in casa il Rugby Città di Frascati 17-3. Il presidente Arena: “Onore al Frascati, per noi il futuro è la serie A”

IMG 1324 1L’Amatori Rugby Messina batte il Rugby Città di Frascati 17-3 e la XII giornata del Campionato Nazionale di serie B di Rugby Girone D si chiude con la quarta vittoria consecutiva dei peloritani, che dall’inizio della stagione hanno vinto 9 volte su 12. Una vittoria particolarmente soddisfacente, visto che il Frascati è secondo in classifica, seguito dai messinesi.

“E’ stata una partita difficile -ha commentato soddisfattissimo il presidente Nello Arena alla fine della partita- giocata dopo un fermo di un mese e mezzo, che comunque si doveva vincere. Abbiamo avuto qualche sprazzo di gioco con la meta segnata da Dejan, realizzata in quattro tempi con velocità eccezionale. Onore al Frascati, che ha messo in campo un’ottima squadra conm tanti giovani che sicuramente segneranno il futuro della società. In ogni caso, per noi il futuro è la serie A”.

IMG 1277 2I Tempo Al 5’ e al 10’ punizione trasformata da Smith, mentre al 12’ e al 17’ c’è una punizione del Frascati non trasformata. Al 22’ punizione per l’Amatori trasformata da Smith e al 28’ arriva il primo cartellino giallo per Tornesi. Cinque minuti dopo altro cartellino giallo, ma questa volta per Girini del Frascati. Al 35’ punizione per l’Amatori trasformata da Smith e al 38’ punizione del Frascati trasformata da Baccani. Il primo tempo si chiude con una punizione non trasformata del Frascati e con il punteggio di 12-3.

II Tempo  Al 4’ cartellino giallo per Pizzuto, mentre all’8’ escono Musicò, Catania, Morabito, Guglielmo ed entrano Bombaci, Cucinotta, Cinà e Lo Re. Al 17’ esce Pizzuto ed entra Gorgone. Al 25’ cartellino giallo per Cinà e al 27’ meta di Dejan non trasformata da Smith. La partita si chiude 17-3.

Formazione Amatori Rugby Messina: Andrea Pizzuto (15),GiuseppeArbuse (14),Ashley Smith (13), Gian Maria Santilano (12), Francesco Dejan (11), Jacob Gaina (10), Roberto Placanica (9), Giorgio Blandino (8), Alessandro Miduri (7), Eros Tornesi (6), Alessandro Guglielmo (5), Francesco Di Trapani (4), Andrea Morabito (3), Nino Musicò (2), Salvatore Catania (1).

In panchina:  Francesco Cinà (16), Roberto Lo Re (17), Girolamo Bombaci (18) Angelo Cucinotta (19), Roberto Purello D’Ambrosio (20), Federico Gorgone (21), Edgar Muyodi (22).

Allenatore: Bevan Patrick Ryan

Formazione Rugby Città di Frascati: Flavio Baccani (15), Edoardo Sorci (14), Matteo Barbati (13), Matteo Paoli (12), Andrea Barbati (11), Riccardo Mancini (10), Gabriele Viscusi (9), Simone Benedetti (8), Nicholas Beccatini (7), Tommaso Cugini (6), Gabriele Girini (5), Patrizio Palazzi (4), Davide Di Fonzo (3), Pierfrancesco Carinci (2), Francesco Orlando (1).

In panchina: Riccardo Scotti (16), Gabriele Felici (17), Francesco Menna (18), Carlo Donadio (19), Riccardo Farina (20), Dario Cortese (21).

Allenatori: Luciano Bronzini e Alejandro Villalon.

Arbitro: Russo di Piacenza

Messina, 2 febbraio 2014

Ufficio Stampa Elisabetta Raffa

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone_calcio1_web--400x300.jpg