CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

L'Amatori Rugby Messina ospita la Rugby Reggio Calabria

 

logo amatori messinaTredicesima Giornata di campionato per l’Amatori Rugby Messina che domani incontra in casa la Rugby Reggio Calabria. Il presidente Arena: “Anche questa volta sono sicuro che i ragazzi non ci deluderanno”.

        

 

Domani alle 14.30 allo Stadio Sperone di Messina XIII giornata del Campionato Nazionale di serie B di Rugby Girone D. L’Amatori Rugby Messina, saldamente al terzo posto in classifica con 41 punti dopo CUS Roma (50 punti) e Rugby Città di Frascati (43 punti), quest’ultima battuta domenica scorsa 17-3, incontrerà il Rugby Reggio Calabria, al sesto posto in classifica con Lecce e Partenope Napoli.

“Anche la partita di domani sarà fondamentale -dichiara il presidente Nello Arena. Ci scontreremo con la Rugby Reggio Calabria e anche se è al sesto posto non sono ammessi errori. I ragazzi dovranno battersi con la grinta di sempre, quella che ci ha consentito di vincere nove partite su dodici. E anche questa volta sono sicuro che non ci deluderanno e che ci regaleranno una partita emozionante e una bella vittoria”.

Formazione Amatori Rugby Messina: Federico Gorgone (15),GiuseppeArbuse (14),Ashley Smith (13), Gian Maria Santilano (12), Andrea Pizzuto (11), Jacob Gaina (10), Roberto Placanica (9), Giorgio Blandino (8), Alessandro Miduri (7), Edgar Mujodi (6), Eros Tornesi (5), Francesco Di Trapani (4), Girolamo Bombaci (3), Nino Musicò (2), Salvatore Catania (1).

In panchina:   Roberto Lo Re (16), Andrea Morabito (17), Alessandro Guglielmo (18), Angelo Cucinotta (19), Fabio Salvador (20), Alessandro Aimi (21), Roberto Purello D’Ambrosio (22).

Allenatore: Bevan Patrick Ryan

Messina, 8 febbraio 2014

Ufficio Stampa Elisabetta Raffa

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone 2.jpg