CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Svicat Lecce-Amatori Rugby Messina 22-15

{xtypo_rounded2}

CAMPIONATO NAZIONALE DI RUGBY " SERIE B " GIRONE D

SVICAT LECCE- AMATORI RUGBY MESSINA  22-15 (4-1)

MARCATORI: 5' meta Corbascio tr Moravia, 8' cp Smith, 15' cp Moravia. 5' st meta Miduri tr Smith, 12' cp Moravia, 20' cp Moravia, 26' cp Moravia, 30' cp Moravia, 38' meta Di Trapani.

LECCE: Robuschi, Calabrese, Corbascio, Fedrigo, Palma, Moravia, Mendrino, Perrone, Signore, Rathone, Albano, Perrone, Manno, Zotti, Semeraro.

AMATORI MESSINA: Gorgone, Dejean, Muyodi, Santilano, Arbuse, Smith, Gaina, Blandino, Miduri, Cipriano, Grimaldi, Di Trapani, Cinà, Morabito, Bombaci.

Arbitro: Onori di Roma

NOTE: giallo a Cipriano (Amatori), Zotti(Svicat) e rosso a Dejan (Amatori)

logo amatori messinaUn brutto Amatori Messina perde una brutta partita. Contro un avversario, per nulla trascendentale, che non ha fatto altro che sfruttare l'indisciplina dei biancorossi, la squadra ha giocato un match senza verve e convinzione e senza particolare acume tattico. La differenza alla fine l'han fatta i calciatori con Smith che ha fatto solo un 2 su 7 mentre Moravia ha realizzato un prezioso 6 su 7. La nota positiva per l'Amatori è l'assoluto dominio in touch che si trasformava puntualmente in drive avanzanti. Ma il rammarico è che vista la scarsa vena dalla piazzola forse molte punizioni si sarebbero dovute calciare in touch sfruttando la manifesta superiorità in questa fonte di gioco. Ora l'Amatori deve ricompattarsi e ritrovare lo spirito giusto per recuperare questi punti persi. Le potenzialità ci sono tutte, ma bisogna evitare questa modalità di approccio blando al match che è il ritmo che gli avversari prediligono contro una squadra più forte. Ieri infatti ogni accelerazione è stato un momento di difficoltà per gli avversari ma all'Amatori è mancata la continuità e la cattiveria agonistica.

Comunicato Amatori Rugby Messina

 

 

{/xtypo_rounded2}

 

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone_calcio1_web--400x300.jpg