Risultati Seconda D

Classifica Seconda D

# Squadra G PTS
1 Robur 22 49
2 Furci 22 44
3 Kaggi 22 43
4 Casalvecchio 22 38
5 Riposto Calcio 2016 22 37
6 S. Venerina 22 37
7 Savoca 22 30
8 G. Mascali 22 25
9 Calcio Lavinaio 22 23
10 Acitrezza Calcio 22 17
11 Pro Librino 2012 22 14
12 Civitas Linguaglossa 22 9
13 Linguaglossa 0 0
Mostra Risultati e Classifiche
SCEGLI IL CAMPIONATO
SECONDA CATEGORIA GIRONE D

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L’Aluntina ferma il Montagnareale, Polisportiva Gioiosa e Caronia a valanga, bene Unicest e Nuova Rinascita.

pallone102

L’Aluntina ferma il Montagnareale, Polisportiva Gioiosa e Caronia a valanga, bene Unicest e Nuova Rinascita.

Nella diciassettesima giornata del campionato di Seconda Categoria accade che la capolista Montegnareale, che dopo la vittoria contro la Polisportiva Gioiosa di sette giorni fa sembrava lanciata senza problemi verso la vittoria finale del campionato, viene sconfitta in trasferta da un’ottima Aluntina. L’undici di San Marco d’Alunzio, infatti, riesce nell’impresa di fermare la corsa della corazzata di mister Ceraolo che, dopo nove vittorie consecutive, deve arrendersi alla rete di Daniele Castagnolo. La formazione aluntina conquista il quarto risultato utile consecutivo, frutto di tre vittorie ed un pareggio.

Il campionato si riapre e ad approfittarne sono tutte le dirette inseguitrici che fanno bottino pieno nei rispettivi incontri, con la Polisportiva Gioiosa che sale a quota 40 punti a sole due lunghezze dal Montagnareale ed Unicest e Caronia rispettivamente a 35 e 34 punti.

La Pol. Gioiosa nell’anticipo del sabato, sul proprio terreno di gioco, vince per 5-1 contro l’Ucriese. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 2-1 frutto delle reti di Laurà e Andaloro per i locali e di Alfonso Belladonna per gli ospiti. Nella ripresa la formazione locale dilaga e va a segno con Spanò e con Ceraolo, autore di una doppietta.

Con lo stesso risultato vince anche l’Unione Cesarò San Teodoro nell’incontro casalingo contro il Nebrodi S.Agata, conquistando così l’ottava vittoria consecutiva interna su nove gare disputate. Passano in vantaggio gli ospiti con Di Cara nel primo tempo ma Cusimano e Fasolo vanno in rete per il parziale 2-1. Nella ripresa chiudono i conti i gol di Aurea Salvatore, Aurea Filippo e di Cupane per il 5-1 finale.

Il Caronia supera per 2-0 l’Halaesa Tusa grazie alle reti di Pittalà e Castelluccio e consolida la quarta posizione in classifica.

La Nuova Rinascita Patti supera la Fitalese per 2-1 e mantiene il quinto posto in classifica che, però, al momento non le consentirebbe di disputare i play-off in virtù dello scarto in classifica dalla seconda, in questo momento superiore a dieci punti. La gara è subito in discesa per la formazione pattese che va al riposo in doppio vantaggio grazie alle reti messe a segno da Truglio e Ceraso, nella ripresa il gol della bandiera di Fazio per l’undici fitalese che si trova in ultima posizione in classifica.

Unico pari di giornata quello tra Tusa e Mirto nello scontro salvezza che scontenta entrambe le formazioni. Primo tempo senza reti e ripresa che si accende alla rete del Mirto realizzata da Randazzo, ma la formazione tusana trova la forza di reagire e realizza la rete del pareggio con Sabatino Tudisca su calcio di rigore.

primi sui motori con e-max.it

Risultati Seconda D

Classifica Seconda D

Squadra G PTS
Robur 22 49
Furci 22 44
Kaggi 22 43
Casalvecchio 22 38
Riposto Calcio 2016 22 37
S. Venerina 22 37
Savoca 22 30
G. Mascali 22 25
Calcio Lavinaio 22 23
Acitrezza Calcio 22 17
Pro Librino 2012 22 14
Civitas Linguaglossa 22 9
Linguaglossa 0 0

Prossimo Turno Seconda D

Statistiche

pallone 2.jpg