Risultati Seconda B

Classifica Seconda B

# Squadra G PTS
1 Sporting Termini 22 54
2 Giardinellese 22 46
3 Rangers 22 42
4 Real Casale 22 39
5 Rosmarino 22 32
6 Longi 22 31
7 Finale 22 24
8 Virtus Athena 22 23
9 Caronia 22 23
10 Dorothea 22 22
11 Alcara 22 21
12 Aluntina 22 10
Mostra Risultati e Classifiche
SCEGLI IL CAMPIONATO
SECONDA CATEGORIA GIRONE B

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Indipendente e Nizza non si fanno male. Crolla il S.Alessio. Rimontano in classifica Peloro, Trinacria ed Atletico

Atletico MessinaIl campionato di Seconda Categoria girone F è più incerto che mai. La testa della classifica è sempre in mano della Mediterranea Nizza, ma in sei punti ci sono ben cinque squadre. In ordine Nizza 36, Peloro 35, Trinacria 34, Atletico 33 e Indipendente 30. Nel match clou di giornata Nuova Indipendente e Nizza pareggiano per zero a zero. I furcesi sono partiti forte colpendo un palo con Leopardi, ma poi sono saliti in cattedra i nizzardi ed hanno fallito due grosse palle gol con Crementi e Briguglio. Il pareggio alla fine è stato giusto ed ha permesso alla compagine di Campailla di mantenere un punto di vantaggio sulla seconda in classifica, la Peloro Annunziata. Quest’ultima squadra ha vinto con molta fatica sul campo dell’Usclo Pace. Una vittoria che permette alla squadra di Belfiore di restare fortemente in corsa per il torneo, dato che c’è ancora da giocare lo scontro diretto in casa del Nizza. Il Trinacria sconfigge per tre a zero il Pompei. A segno Comandè, Giacopello e Nava. Una vittoria importante che candida Scarantino e compagni ad una potenziale vittoria del torneo. La vetta è distante solo due punti. Il Pompei invece può tranquillamente rientrare nel treno play off, bisognerà fare bottino pieno nei prossimi incontri. L’Atletico Messina (nella foto) sconfigge con un convincente quattro a uno il S.Alessio. Sblocca la gara La Valle. Pareggia Tindaro Pistone. Successivamente ancora La Valle e Paludetti chiudono l’incontro. Sicuramente la compagine di Zoccoli in questo momento è una delle più in forma del campionato. Lo Sparagonà vince in casa contro la Dominus. Reti di Sparacino e Onofrio Smiroldo. La squadra di Enzo Famulari quasi sicuramente non entrerà negli spareggi play off, ma ha comunque disputato un buon torneo. Lo Sportinsieme torna alla vittoria sconfiggendo a domicilio il Cariddi con un tennistico sei a tre.

Nel girone E il Ramet sconfigge l’Antillese per due a uno. Buona la prova dei ragazzi di mister Di Bella che alla fine hanno sfiorato più volte il pareggio. Importantissima vittoria per l’Antillo che grazie a due reti di Sebastiano Mastroieni regola il Fondachelli ed abbandona l’ultimo posto in classifica.

Nel girone G l’Adrano è già matematicamente in Prima Categoria dopo la vittoria per tre a zero sul Riposto. Prova di forza dell’Atletico Taormina che sconfigge a domicilio il S.Domenica Vittoria. A segno il trio delle meraviglie, Proteggente, Famà e Nassi. Vittoria anche per il Giardini per quattro a due sul S.Venerina. Il Letojanni pareggia per uno a uno a Piedimonte. In classifica Giardini e Taormina sono appaiate in seconda posizione.

Roberto Prestia

tratto da: http://www.gazzettajonica.it

primi sui motori con e-max.it

Risultati Seconda B

Classifica Seconda B

Squadra G PT
Sporting Termini 22 54
Giardinellese 22 46
Rangers 22 42
Real Casale 22 39
Rosmarino 22 32
Longi 22 31
Finale 22 24
Virtus Athena 22 23
Caronia 22 23
Dorothea 22 22
Alcara 22 21
Aluntina 22 10

Prossimo Turno Seconda B

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg