SCEGLI IL CAMPIONATO

Classifica Serie D

# Squadra G PTS
1 Bari 34 78
2 Turris 34 67
3 Marsala 34 53
4 Portici 34 50
5 Castrovillari 34 49
6 Troina 34 48
7 Cittanovese 34 47
8 Palmese 34 47
9 Acireale 34 47
10 Nocerina 34 47
11 Gela Calcio 34 44
12 Messina 34 43
13 Sancatald. 34 42
14 C. Messina 34 40
15 Locri 1909 34 39
16 Roccella 34 38
17 Rotonda Calcio 34 28
18 Igea 34 21

Risultati Serie D

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Serie D

Giovanni Di Bartolo è il nuovo presidente del Due Torri

Giovanni Di Bartolo Due TorriL'A.S.D. Due Torri comunica che, in data odierna, a seguito dell'assemblea societaria, ha provveduto ad accettare la domanda dell'ingresso di nuovi soci. Il tutto nel quadro dell'ampliamento e del rafforzamento dei quadri societari.

La Cavese in vetta alla classifica, tra le siciliane sorride solo la Sancataldese che cala il poker al Sersale, male Igea Virtus, Sicula Leonzio e Due Torri , pari del Gela contro la Palmese.

pallone102L’Igea Virtus perde la testa della classifica a favore della Cavese e viene raggiunta dal Rende che sul proprio terreno di gioco impone lo stop alla formazione nebroidea. La formazione giallorossa gioca bene la prima frazione di gioco ma nella ripresa rimangono in inferiorità numerica e la formazione calabrese passa in vantaggio grazie ad un penalty trasformato da Gigliotti. Gli uomini di mister Raffaele non riescono a pareggiare i conti e nel finale vengono puniti dal contropiede dei locali che raddoppiano all’87’ con Ferreira.

Serie D: Igea Virtus in fuga solitaria, bene Sicula Leonzio, Cavese e Pomigliano. Pari per Due Torri e Rende.

pallone104In Serie D continua la fuga dell’Igea Virtus che espugna il campo del Gela Calcio e incamera la quinta vittoria in 6 gare e sale a quota 16 punti. La formazione barcellonese si impone con un perentorio 2-0 sul terreno del Gela grazie alle reti messe a segno da Caputa Desi.

Due Torri in cerca dei tre punti salvezza Contro il Gragnano

ASD Due TorriIl Due Torri c’è e dopo gli stop “forzati”  è alla ricerca dei tre punti che potrebbero dire salvezza matematica, per la terza stagione di seguito. Sarà sicuramente un Due Torri, tutto nuovo quello che il grande condottiero Antonio Venuto

Serie D: impresa Scordia che espugna il Granillo, il Due Torri ko in casa con la Vibonese, pari le altre siciliane, La Frattese fermata a sorpresa dal Gelbison, vittoria anche per l’Agropoli.

Filippo Di Maira attaccanteGrande prestazione del Città di Scordia che, con il gol di Di Maira al 2' della ripresa, espugna il Granillo di Reggio Calabria, incamera tre punti preziosi in ottica salvezza e aggancia la Vigor Lamezia che non va oltre lo 0-0, sul campo della Leonfortese.

Città di Scordia: I convocati di Mister Campanella per la trasferta di Reggio Calabria

Logo Città di ScordiaSono 21 i calciatori convocati da Giovanni Campanella per Reggio Calabria - Scordia, gara della 13^ giornata del girone I della serie D che si disputerà domani al Granillo con fischio d'inizio alle 14.30 affidato al signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova.

Serie D - Marcatori 30 Giornata

lndI marcatori della 30^ giornata di Serie D

Il Due Torri reduce dal buon pareggio di Siracusa entra in silenzio stampa

bl13162086161084L’Asd Due Torri, ritenendo che in questo momento altre argomentazioni possano passare in secondo piano il puro aspetto sportivo, comunica che a far data da oggi Domenica 6 Marzo, dirigenti e tesserati tutti osserveranno un periodo di silenzio stampa, come pausa di riflessione a seguito delle controverse decisioni arbitrali che hanno caratterizzato il nostro cammino da Noto (6 gennaio 2016) sino alle sproporzionate sanzioni del giudice sportivo di Giovedì 3 Marzo comminate nei confronti del nostro allenatore e di un nostro calciatore.

Due Torri: mister Venuto vuole più punti possibili nelle prossime giornate a partire dalla gara di oggi a Siracusa. Ecco i convocati

antonio venutoIl Due Torri chiarisce più che mai che c’è e che vuole arrivare all’obiettivo salvezza prima possibile. Quota 41 punti potrebbe essere già la pre salvezza, ma per Antonio Venuto ancora bisogna lavorare tanto ed incamerare più punti possibili nelle prossime giornate, a cominciare da domani sul terreno della capolista Siracusa, per non rischiare niente visto la classifica corta di questa stagione di Serie D. 

Serie D: frena la Frattese, sconfitta per la Cavese, il Città di Siracusa vola in testa alla classifica. Il Due Torri quinto!

Sibilli GiuseppeNel turno infrasettimanale del campionato di Serie D la capolista Frattese viene fermata a Reggio Calabria sullo 0-0 e ne approfitta il CittàdiSiracusa che espugna il terreno di gioco del GelbisonValloLucania in rimonta ed acciuffa la vetta della classifica. Primo tempo che si chiude sul 1-1 grazie a Meiri che porta in vantaggio i lucani prima del pari su calcio di rigore di Catania. Nella ripresa la rete della vittoria dei siciliani messa a segno da Sibilli per l’1-2 finale.

Domani pomeriggio il Due Torri ospita il Marsala nel derby infrasettimanale

due torriDomani pomeriggio, si torna in campo per la trentesima giornata, l’undicesima giornata di ritorno del Girone I del campionato nazionale di Serie D. Per il Due Torri, il primo derby settimanale contro i cugini del Marsala (domenica si farà visita la Siracusa) che arriveranno all’Enzo Vasi, con tante buone intenzioni, ma dovranno fare i conti con i ragazzi di Venuto, che sono in serie positiva, a quota 38 con l’ultimo punto conquistato meritamente contro il Rende, sul campo neutro "Marco Lorenzon" di Paola.

Serie D - Marcatori 29 Giornata

lnd

I marcatori della 24^ giornata di Serie D

Due Torri: mister Venuto amareggiato per il mancato sostegno dei tifosi

Mister Antonio VenutoDopo una settimana di duro lavoro, agli ordini del grande condottiero Antonio Venuto (alla seconda stagione consecutiva sulla panchina del Due Torri, dopo i successi degli anni scorsi), i ragazzi del Due Torri, sono partiti questo pomeriggio per l’insidiosa trasferta in terra calabrese con il Rende, che si giocherà, però allo Stadio Tarsitano di Paola.

Serie D - Marcatori 28 Giornata

lndI marcatori della 28^ giornata di Serie D

Due Torri: in cerca dei tre punti, per la virtuale salvezza, contro il Vigor Lamezia

bl13162086161084

Archiviata la gara di Cava dei Tirreni, persa solo nel finale, dopo l’inferiorità numerica in campo, che ha fatto comunque tanto parlare la stampa italiana per il goal in avvio di partita da parte del 28enne portierone Ingrassia, che ha segnato direttamente su calcio di rinvio

Serie D - Marcatori 27 Giornata

lndI marcatori della 27^ giornata di Serie D

Dopo la vittoria infrasettimanale il Due Torri affronta la Cavese

due torri 1346796801La sfida in terra campana, non sarà facile per il Due Torri, ma dopo il successo nel derby del turno infrasettimanale contro la Leonfortese, per i bravi ragazzi del tecnico Venuto, c’è più che mai la consapevolezza che contro la Cavese (all’Enzo Vasi ha vinto il Due Torri), si potrà giocare alla pari.

Serie D, designazioni e programma gare dell’8^ giornata di ritorno

figc

Domenica 14 febbraio alle ore 14.30 in campo tutte le squadre del #Campionatoditalia per l’8^ giornata di ritorno (7^ per i gironi E-F-G-H)

Serie D - Marcatori 26 Giornata

 

lnd

I marcatori della 26^ giornata di Serie D

Serie D - Marcatori 25 Giornata

lndI marcatori della 25^ giornata di Serie D

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone.jpg