SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Serie D

Comunicato stampa Due Torri

COMUNICATO STAMPA N. 36

bl13162086161084Dopo la grandissima prestazione di Reggio Calabria, l’ennesima di questo campionato, i giocatori del Due Torri, vera rivelazione di questa stagione di Serie D, (dopo la cena di Natale un noto locale della zona tirrenica, assieme alla dirigenza ed a tanti tifosi, per scambiarsi gli auguri per le prossime immediate festività natalizie) da oggi sono in vacanza “meritata”, ma solo per tre giorni, cioè fino a sabato.

Da domenica, infatti, i ragazzi di Antonio Venuto, torneranno a sudare sul sintetico dell’Enzo Vasi di Gliaca di Piraino per preparare al meglio il triangolare del prossimo 30 dicembre a Milazzo, per ricordare la scomparsa di un grandissimo ragazzo e calciatore, quale era appunto Marco Salmeri. Al stadio, milazzese, si affronteranno il Milazzo, il Catania ed il Due Torri. Poi, per i biancorossi altri due giorni di vacanza il 31 dicembre ed il 1 gennaio, per tornare in campo il 6 gennaio nella difficilissima ed ostica trasferta in casa del Noto.

Una compagine, quella pirainese, che sta facendo parlare delle sue imprese calcistiche anche la stampa nazionale (Vedi Corriere dello Sport), per i grandi risultati ottenuti, per il suo quarto posto che vale al momento la salvezza ed un posto nei play –off.

Una squadra, amalgamata e plasmata dal condottiero Venuto, (il tecnico meriterebbe sicuramente palcoscenici di categoria superiore) che ha subito solo 8 reti in questa stagione, praticamente un bunker difficile da oltrepassare, che ha grandi individualità nonostante la giovane età.

Per Venuto, che tiene tutti con i piedi per terra, i ringraziamenti ed gli elogi, ci spiega, vanno ai giocatori che stanno dimostrando di essere dei professionisti per quello che hanno saputo dare e dimostrare fino adesso. Siamo una squadra giovane, ma affrontiamo tutti a viso aperto e ci giochiamo le nostre partite. Consapevoli che ancora oggi, siamo solo a metà dell’opera per l’obiettivo salvezza che vorremo raggiungere prima possibile, tutto quello che verrà dopo, ci sottolinea ancora Venuto, sarà un qualcosa in più che siamo riusciti a fare. Abbiamo sfoltito la rosa, con diverse partenze ma ancora siamo sul mercato, alla ricerca di un buon attaccante centrale.

Non ci siamo comunque fermati dato che abbiamo acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Calcagno un trequartista, una mezza punta, un calciatore estremamente duttile, in grado di ricoprire con disinvoltura diversi ruoli dalla metà campo in avanti, Francesco è cresciuto nel florido vivaio della Reggina, ed ha esordito, proprio sotto la mia guida, nel massimo campionato dilettantistico con la maglia del Milazzo, prima di rientrare alla formazione Primavera del team amaranto”.

La Società Due Torri, dirigenza, giocatori, staff tecnico ed ufficio stampa augurano un sereno Natale ai propri tifosi, a tutti gli appassionati di calcio ed ai protagonisti di tutti i campionati con l'auspicio che le imminenti festività, portino salute, pace e serenità. Auguri!!!!!!

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà: 338.88 45 546

ufficiostampaduetorri@gmail.com

primi sui motori con e-max.it