SCEGLI IL CAMPIONATO

Classifica Serie D

# Squadra G PTS
1 Bari 34 78
2 Turris 34 67
3 Marsala 34 53
4 Portici 34 50
5 Castrovillari 34 49
6 Troina 34 48
7 Cittanovese 34 47
8 Palmese 34 47
9 Acireale 34 47
10 Nocerina 34 47
11 Gela Calcio 34 44
12 Messina 34 43
13 Sancatald. 34 42
14 C. Messina 34 40
15 Locri 1909 34 39
16 Roccella 34 38
17 Rotonda Calcio 34 28
18 Igea 34 21

Risultati Serie D

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Tiger Brolo: Il prof. Arasi nuovo preparatore atletico, sostituisce il prof. Marcello Mondilla

MondillaL’Asd Tiger Brolo comunica di aver interrotto consensualmente il rapporto di collaborazione con il preparatore Prof. Marcello Mondilla (nella foto a dx).

La Società Asd Tiger desidera ringraziare profondamente il Prof. Mondilla per l’egregio lavoro svolto in giallonero, per l’impegno profuso e per l’attaccamento alla maglia dimostrato nel periodo trascorso insieme. Per motivi fisici, a malincuore il Prof. Mondilla non potrà ricoprire il ruolo già suo durante la scorsa stagione. Nonostante questa separazione, per la Società il Prof. Marcello Mondilla resterà sempre un “tigrotto” e sarà sempre accolto a Brolo a braccia aperte, essendosi dimostrato un grande uomo prima che un grande preparatore fisico.

Al Prof. Mondilla, l’Asd Tiger rivolge un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale e il sincero augurio di una pronta e rapida guarigione.

Prof ArasiContestualmente, l’Asd Tiger Brolo è lieta di accogliere ufficialmente nel proprio staff tecnico il nuovo preparatore fisico Prof. Basilio Arasi (foto a sx), ex Futura Brolo, Due Torri, Milazzo, Sapri e Orlandina. Arasi, 52 anni e brolese doc, ha accettato con grande entusiasmo la proposta del club giallonero ed è pronto a dare il suo contributo lavorando al fianco del mister Santino Bellinvia.

«Lavorare nella squadra del mio paese è per me motivo di orgoglio e di appartenenza – rivela il Prof. Arasi -. Posso dire che, dopo tanto girovagare, lavorerò finalmente per la squadra del mio cuore. Questa è una Società che sento mia per vari motivi, dal ricordo dell’indimenticabile Antonio Cipriano ai tanti amici che ritrovo tra i dirigenti o gli addetti ai lavori. Questo è il mio quarto campionato in Serie D, a Brolo porto con me la grande esperienza maturata in questi anni e tantissimo entusiasmo. Conosco Santino Bellinvia da diverso tempo, abbiamo lavorato insieme a Capo d’Orlando e a Sapri. Come me, anche il mister è maniacale nel lavoro e penso questo sia un  grande pregio, ci troveremo bene insieme. Saluto, infine, tutti i tifosi e ringrazio la società Asd Tiger per avermi scelto».

L’Asd Tiger Brolo dà il benvenuto al Prof. Basilio Arasi e augura lui buon lavoro.

Brolo, 24 luglio 2014                                  

UFFICIO STAMPA

ASD TIGER BROLO

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone_calcio1_web--400x300.jpg